secondo voi quale di questi 2 famosissimi giochi risulta più coinvolgente in multi??
Counter Strike : Source
Call of Duty 2
secondo voi quale di questi 2 famosissimi giochi risulta più coinvolgente in multi??
voto call of duty, se non altro perché ha una atmosfera decisamente migliore, più modalità. di css non sono mai riuscito a sopportare l'idea dell'acquisto dell'equippaggiamento e della mancanza dell'ironsight
counter :sisi
ma cmq ho giocato a cod 1/2 e sono tra i migliori del genere![]()
cod2 assolutamente!!
Css è un gioco da nerd e da camperoni.In css gioca bene solo chi ha il pc buono,in grado di far girare bene il gioco.Chi ha un pc non molto potente invece rimane fuori...
In cod2 invece,oltre all'atmosfera fantastica,al design delle mappe e delle armi,anche chi non ha un reattore nucleare collegato al pc può diventare forte
P.S in css poi ci sono quegli schifosi con l'awp...
PITAGORA
COD2 RULEZ!!!!!!!!!!!!1
cs rulla un po' meno![]()
gigio è gay!
cod2 è un gioco dove la skill non conta nulla, css è un gioco da pro, e non è detto che tutti lo capiscano![]()
la skill non conta nulla????-=[DAKRIL]=-
ma tu sei matto...
CoD 2 assolutamente!
Mi è piaciuta molto l'uso dell'Iron Sight nella modalità online!
CoD2 in 7 motivi:
1)Perche' ci gioko
2)Perche' ho giocato anke al primo CoD
3)Perche' sono in un gran clan!
4)L'ironsight sviluppa la skill
5)Di terrorsiti ne vediamo gia' troppi in tv
6)Anche i veterani del vecchio CoD han dovuto ricominciare da capo (o quasi) con l'avvento del nuovo
7)Esiste spazio anche per i midskilled
8)Il supporto nelle varie ladder e' in miglioramento
9)Sn anticonformista anke nel netgameing
10)Essendo nuovo c'e' spazio per tattiche sperimentale ecc....CS ormai lo si gioka su na manciata di mappe e tutte con le tattiche inflazionate da matti (a detta di un mio amiko ke fa cs:s)
-=[DAKRIL]=-
quindi cs nn fa per te
![]()
gigio è gay!
cod2
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
css
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
ma direi proprio css!
2900!
call of duty 2 è il re degli sparatutto online
I'm the number one in the world![]()
![]()