è STATA E RESTERA GRANATA!!!
Bastaaaaa con questi 3d sui Fan Club !!
Ne hai già aperto un' altro ieri sera e Kelvan te l' ha chiuso, ancora insisti ?
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=344092
Lock & ban
E intanto segnalato perchè è vietato fare i Fan Club
Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 21-04-2006 alle 10:40:57
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
ma il regolamento non ha dei chiarimenti specifici,per chi vuole aprire(non ci vedo nulla di male o di sbagliato in questo),dei 3d specifici per argomento,in questo caso Torino calcio,mi sembra che i club non si possano più aprire,forse la dicitura ,topic ufficiale,però non lo so,bisorrebbe contattare e chiedere ad un admin..........
a me stanno simpatici anche se juventino...e lasciategli un angolino anche per loro ...gia' sono sfigati ....e sabato noi festeggeremo con un 3 a 0 senza problemi...fedefree
ai em iar!!
tu ridi ma ammiro il vostro attaccamento alla maglia e il modo di fare tifo..noi con l'Arsenal li abbiamo contestati , fischiati , alcuni deridevano la squadra invece di sostenerli e mi sono un po vergognato per questo...te lo dico onestamente...mark79
ai em iar!!
Esatto fede, prima bisogna chiedere ai mod o admin come Gorman o Lex, se poi loro ti danno il permesso allora puoi aprire il Fan Clubfedefree
Altrimenti se non chiedi il permesso te lo chiudono come è già successo tante volte.![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Poverini...
Ho segnalato a un mod per chiudere, vediamo che succederà
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Ho segnalato a Taurus che ora è on - line.
Adesso ci penserà lui ...![]()
![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!