Le mie intuizioni erano giuste!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le mie intuizioni erano giuste!

Cambio titolo
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06

Le mie intuizioni erano giuste!

Il server è in sovraccarico al momento. Per favore riprova più tardi.

questo messaggio mi è ricomparso per 10 secondi!

Apparte lo scherzo, sempre è apparso!
    io lo avevo capito ke c'erano problemi: il forum mi va da un po' di giorni lentissimo!
    A voi pure???

e tu per dieci secondi di sovraccarico apri un thread?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    03-06
    volevo kiedere se avete problemi sul server e se anke agli altri accade!

fabio3000, posso capire se fosse stato un down di 24 ore ma per dieci secondi... cavolo...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    03-06
    ma capita SEMPRE quando voglio rispondere... .mi sta seccando!
    Ogni volta ke metto la risposta compare quell'errore!

ah, e vabbè quanto durerà ogni volta?

al massimo cinque minuti

l'anno scorso la situazione era decisamente peggiore...

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Mi è comparso per la prima volta oggi quel messaggio... Non mi lamentereri...