Si possono scrivere bad words?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Si possono scrivere bad words?

Cambio titolo
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06

Si possono scrivere bad words?

Mi piacerebbe una risposta chiara e definitiva.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

c'è la censura automatica

non è vietato dal regolamento se è questo che vuoi dire ma non è consigliabile utilizzare un linguaggio troppo volgare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    03-06
    Citazione Dark_Angel83
    c'è la censura automatica
    Siamo sicuri?Ti invito a leggere quanti "Ca..o","me..a" campeggiano allegramente all'interno di varie discussioni.Non mi sembra giusto.

Citazione Diomede
    Siamo sicuri?Ti invito a leggere quanti "Ca..o","me..a" campeggiano allegramente all'interno di varie discussioni.Non mi sembra giusto.
    se provengono tutti dagli stessi utenti segnala la questione a un moderatore che interverrà richiamando a un uso più educato del linguaggio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Diomede
    Basta un pò di buon senso, un caxxo o un merd.a non mi sembra siano un problema così grosso... ovvio che chi esagera credo possa essere segnalato senza problemi.

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Va beh,è ben diverso scrivere:"sono nella merd@" che scrivere:"sei un merd@",dipende da come si usa. ^^

Registrato il
    03-06
    Citazione flepa
    caxxo o un merd.a non mi sembra siano un problema così grosso...
    Non mi scandalizzano mica,tuttavia questo è un forum non una chat privata.Simili termini dovrebbero essere censurati sul nascere per una forma di liceità.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    certo le parole volgari sono vietate SOLO se offendono\sono rivolte a altri utenti

Registrato il
    03-06
    Citazione Fabio3000
    (...)SOLO(...)
    La volgarità è SEMPRE offensiva.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Diomede
    La volgarità è SEMPRE offensiva.
    No. Dire "oggi ho fatto la *****" non è offensivo, sebbene sia più volgare di dire "oggi ho fatto la cacca" ...

In ogni caso, le parole sono censurate all'origine, però ovviamente non si possono impedire di usare parole simili con alcuni caratteri diversi.
    Ma io sinceramente non capisco quale sia il problema, questo forum non è una chat, eventuali messaggi inutili / flood / offensivi vanno segnalati, espressioni come "quel gioco è una m.erda" mi sembrano di uso piuttosto comune e pertanto non vedo quale sia il loro problema, ovviamente vanno poi motivate, ed anche se si può preferire un linguaggio più educato, pazienza...

Registrato il
    03-06
    Citazione flepa
    No. Dire "oggi ho fatto la *****" non è offensivo, sebbene sia più volgare di dire "oggi ho fatto la cacca" ...

In ogni caso, le parole sono censurate all'origine, però ovviamente non si possono impedire di usare parole simili con alcuni caratteri diversi.
    Ma io sinceramente non capisco quale sia il problema, questo forum non è una chat, eventuali messaggi inutili / flood / offensivi vanno segnalati, espressioni come "quel gioco è una m.erda" mi sembrano di uso piuttosto comune e pertanto non vedo quale sia il loro problema, ovviamente vanno poi motivate, ed anche se si può preferire un linguaggio più educato, pazienza...
    Imbarbarimento linguistico.

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Citazione Diomede
    Non mi scandalizzano mica,tuttavia questo è un forum non una chat privata.Simili termini dovrebbero essere censurati sul nascere per una forma di liceità.
    mettila come ti pare rimane un forum di ragazzi, non esageriamo

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Oddio.

Tra un po' chiamano il Moige a censurarci

[Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Citazione Diomede
    Sei un cruscante?

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione Diomede
    non mi pare che questo sia un forum di filologia...è un forum frequentato prevalentemente da ragazzi e quindi logicamente viene usata una terminologia da ragazzi...finché si rimane nel semplice volgare è solo una questione di decenza di chi scrive...più della censura automatica noi non possiamo fare...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo