lo andrete a vedere?dicono ke è uno degli horror ke fa piu paura di tutti
www.horror.it/theeye
lo andrete a vedere?dicono ke è uno degli horror ke fa piu paura di tutti
www.horror.it/theeye
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
non ho visto il trailer!
Si vabbè, dicono così ogni volta che esce un nuovo horror. L'ultima cosa da fare è comunque decidere se vedere un film basandosi unicamente dal trailer, io non scelgo quale macchina comprare solo in base alla pubblicità che fanno.Inviato da solletikina
dicono ke è uno degli horror ke fa piu paura di tutti[/url]
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
cacchio però io ho visto lo spot in tv alle 2.00 di notte e mi ha fatto abbastanza paura
specialmente la scena del vecchio
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
anke a me ha fatto paura!!xo m sa ke lo vado a vedere!!
![]()
Ma è mai possibile che ogni sito di un film debba avere una presentazione da scaricare? -___-
IO L'HO VISTO UN ANNO FA' NN ~{((~} BELLISSIMO MA A VOLTE FA' CAGAR SOTTO
Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.
Ti riferisci al film orientale o al suo remake americano?
Io ho da pochi giorni il DVD di quello orientale, ma lo vedro' solo fra un paio di settimane perche' lo vuole venire a vedere anche un mio amico che al momento e' negli USA!!!
quello orietale intendo
xo' nn mi ? piaciuto molto tranne la mezzora iniziale mi ? sembrato un film molto mediocre(
Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.
l'han gia fatto il remake americano?io pensavo avessero solo fatto la versione cinese!
Infatti, e' per quello che mi stupivo! Anche se mi stupisce altrettanto il fatto che distribuiscano nelle sale quello orientale... (ovviamente a Torino non c'e' in nessuna sala)Inviato da solletikina
l'han gia fatto il remake americano?io pensavo avessero solo fatto la versione cinese!
nn è ancora uscito nelle sale!,esce il 16 MAggio![]()
Ho visto il trailer l'altro giorno al cinema quando so andato a vedere "Confessioni di una mente pericolosa".....
Sinceramente dal trailer nn c'ho capito 1 granchè
Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP
Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB
Meglio così, detesto i trailer che in due minuti fanno vedere praticamente tutto il film!!Inviato da superpanz
Sinceramente dal trailer nn c'ho capito 1 granchè
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
... tipo "Le verita' nascoste"!Inviato da Atlas
Meglio così, detesto i trailer che in due minuti fanno vedere praticamente tutto il film!!