True Crime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: True Crime

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

True Crime

Mi parlate un pò di questi due titoli?

Ho visto qualche istante di gioco del secondo, New York giusto? Mi sembrava abbastanza interessante...

che mi dite?

Bannato L'avatar di Chemical
    Registrato il
    02-06
    Citazione HellCiccio
    Mi parlate un pò di questi due titoli?

Ho visto qualche istante di gioco del secondo, New York giusto? Mi sembrava abbastanza interessante...

che mi dite?

Due buoni giochi,prendeno tutta la meccanica di gioco da gta,solo che qui si fa il poliziotto.
    Ho finito il primo capitolo(LA) e sto per finire il secondo,rispetto a gta e' tutto molto piu' approfondito,quindi citta riprodotte alla grande(troppo bello time square la sera),c'e' una sorta di bullet-time,sistema di combattimento molto buono,con prese ect..fisica delle auto migliore di gta...
    Insomma se ti piacciono i giochi stile gta,questi due TRue crime,sono da giocare!
    In caso compraso solo il NEw york.

MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=332637

Mia recensione di New York City, parla un po' anche di Streets of Los Angeles!

Edge 75
    Ospite
    io avevo il primo non era stupendo ma era giocabile (fino all'arrivo di draghi e zombi...)

Utente L'avatar di Fat90
    Registrato il
    04-06
    io ce l'ho e come gioco posso dirti che è molto bello sotto tutti i punti di vista

e ricordate il nostro motto
    campioni del mondo!!
    in collaborazione con Vinniex

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    il primo è un gioco da 7-7,5. in un periodo di vacche magre, magari ad un prezzo basso può essere utile per passare qualche ora divertente, io l'ho nolleggiato e finito, un pò troppo dispersivo ma le missioni sono ben caratterizzate, la trama nemmeno la ricordo, tanto per farti capire quanto sia valida.
    Ultima modifica di Chronic; 22-04-2006 alle 23:29:51

Nyx
    Ospite
    NeW York City non l'ho ancora giocato.

Il primo mi è piaciucchiato per certi versi e mi ha un pò deluso per altri...... sembra un pò una scopiazzatura da GTa.

Comunque un almeno 7 se lo meriterebbe.

Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Il primo è carino come gioco mentre il secondo a me nn è piaciuto proprio per niente..

TheDarkness
    Ospite
    Il primo ha una storia molto bella, ma la struttura di gioco faceva alquanto pena.
    Il secondo è il contrario.
    Molto belle però le ricreazioni delle città di Los Angeles e New York

HellCiccio
    Ospite
    Ho notato molti pareri contrastanti anche al di là di questo forum...

un mio amico l'ha provato a fondo e ne è rimasto entusiasta, ma non sempre i nostri gusti coincidono... mmh... sfortunatamente nel mio paese non ci sono noleggi per giochi ps2...

sarebbe bello poter provarne una demo...

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Nulla di che entrambi gli episodi.

D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    da quanto o sentito e una spece di gta ma nn e molto bello di grafica etc... (da quanto o sentito io nn lo mai provato)

violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    La cosa stupenda di questi due giochi è che ricostruiscono perfettamente le città di Los Angeles e New York.

Big
    Ospite
    Ho solamente il primo, il maggior pregio e' sicuramente la non linearita' delle missioni e l'elevata rigiocabilita'; purtroppo pero' si fa fatica a definirlo anche un titolo discreto visti gli evidenti difetti nel sistema di controllo e nella scarsa riuscita del gameplay che vuole strafare in quantita', ma che alla prova dei fatti risulta troppo superficiale per definirsi completo!

ultracidio
    Ospite
    Citazione razide
    La cosa stupenda di questi due giochi è che ricostruiscono perfettamente le città di Los Angeles e New York.
    magari se rispondevi 8 mesi fa era meglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo