Il2 Sturmovik
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il2 Sturmovik

Cambio titolo
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03

Il2 Sturmovik

Salve Gente!
    Volevo sapere chi di voi gioca ad Fb+Ace+Pf online via Hiperlobby così magari ci si trova online

♠ S! ♠

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    io ho forgotten battles, appena mi arrivare l'adsl si può fare...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    io ho forgotten battles e adsl, ma penso di comprarmi anche pacific figthers

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    beh io volo col 56k ed uso anche TeamSpeak quindi fidatevi che va allo stesso

Per giocare online però vi conviene prendervi il dvd che è appena uscito che comprende Forgotten Battles, l'Aces Expansion Pack e Pacific Fighter. Avere solo uno di questi tre titoli è inutile visto che, appunto, si gioca solo con tutti e 3! Al massimo potreste avere fortuna e trovare qualcuno che gioca con il solo Pf ma è raro.. ce ne saranno una 40^ di solito su Hl se va bene, mentre che giocano con tutto il blocco ce ne sono di solito da i 700 in su. Nei weekend poi è pieno di gente!

Intanto vi lascio un paio di link:
    Hyperlobby ~ Il programma che si usa per giocare online ad Il2 (ma non solo, anche Lock on ed altri): http://hyperfighter.sk/
    Il forum Ubisoft dedicato a Pf ed Il2: http://forums-it.ubi.com/groupee/for...rm/f/501104185

Se recuperate tutte e 3 i titoli, o prendete il DVD appena uscito con dentro tutto quanto magari fatevi sentire che vi mando anche ip e passw del TS dove ci troviamo noi PikAs italiani (si perchè ci sono anche tedeschi, serbi, americani, maltesi,...) ed altre squadre! Se non altro vi farete una valanga di risate, questo ve l'assicuro!!