QUALCUNO CORTESEMENTE MI PUò SPOSTARE IL TOPIC del sondaggio ut, DA REDATTORI PER GIOCO - A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
GRAZIE MILLE!!!![]()
QUALCUNO CORTESEMENTE MI PUò SPOSTARE IL TOPIC del sondaggio ut, DA REDATTORI PER GIOCO - A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
GRAZIE MILLE!!!![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
1. Non si urla sul forum (tutto in maiuscolo equivale ad urlare)
2. Puoi segnalare la cosa con un mp ad un mod della sezione o con il triangolino rosso in basso sul post di un altro utente
scusa ma ho il computer in balla e qualche volta mi fa lo scherzetto del scrivere tutto in grande grazie comunque!!!![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
buahaha che cazzataMirko
Cioè se io scrivo COSI urlo?
Madonna quanto uno può essere nerd per dire queste cose
![]()
in effetti sta legge non l'ho mai capita neanche io....darkSniper
si chiama netiquette. e si, scrivere maiuscolo equivale ad urlare.darkSniper
darkSniper
Guarda che non se l'è mica inventato lui![]()
ragazzi, per quanto riguarda la questione del caps lock può dare fastidio leggere una scritta tutto in maiuscolo...
e non è una semplice regola da seguire ma un uso di buona educazione, infatti così nella rete come nelal vita reale ci sono regole di buona educazione da seguire per un quieto vivere reciproco, questa è una di quelle
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
una ripassata per tutti magari ci sta
comunque, bastava mandae un mp a un moderatore della sezione, non è necessario aprire un thread tutte le volte qui
darkSniper
*REGOLAMENTO
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
fatto![]()