Io nn ho mai giocato in multi.
Vorrei iniziare.
Per questo vi kiedo se esistono gioki in multi(decenti!) ke puoi scaricare da internet (LEGALMENTE) e giocarci!
Grazie per eventuali risposte(intelligenti!).
Io nn ho mai giocato in multi.
Vorrei iniziare.
Per questo vi kiedo se esistono gioki in multi(decenti!) ke puoi scaricare da internet (LEGALMENTE) e giocarci!
Grazie per eventuali risposte(intelligenti!).
trackmania nations
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
c'è un gioco + in stile guild wars???
lineage 2?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
ma è free???voj87
xkè guarda ke ho trovato!
Quando il gioco partirà il 28 di aprile i giocatori potranno comprare direttamente il gioco sul sito ufficiale di Lineage 2 al prezzo di $49.99 US, il pagamento potrà essere effettuato solo con la carta di credito. Modalità estremamente utile, per noi giocatori d'oltreoceano, che così non dovremo aspettare l'arrivo della scatola, con relativa maggiorazione di prezzo. Logicamente non vi sarà dato in questo modo il manuale del gioco e gli altri oggetti che potrete trovare nella scatola.
albatross 18...una figata assurda...
![]()
![]()
![]()
![]()
Un simulatore di golf via internet lo provo...poi faccio sapere....xeon
trovare dei gdr online legalmente gratuiti non è facile. Se gw ti ispira potresti pure prenderlo, tanto ormai con l'uscita di faction il prezzo si è abbassato notevolmenteFabio3000
.
Se invece proprio non vuoi spendere soldi 2 secondi che ti cerco un 3ad in cui erano elencati tutti i giochi online gratuiti.
edit: eccolo qua:http://forum.gamesradar.it/showthrea...=mmorpg+gratis
occhio pero che non tutti i giochi elencati sono gratis di loro natura, in molti devi usare shard non ufficiali (che non vuol dire che siano illegali)
quotoRazak
WHAT? ENEMY TERRITORY? LO SCARICO DA DOVE???
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Enemy Territory
Lineage 2 (server legali/illegali gratis | il migliore imo)
Dark age of Camelot
GunBound (divertente all'inizio, da giocare con gli amici)
MapleStory (gioco semplice 2d ma divertente)
Ultima modifica di scream; 23-04-2006 alle 19:11:33