http://www.entropiauniverse.com/en/rich/5000.html
Qualcuno ci gioca?
Dagli screen deve essere stupendo...sapete nulla a riguardo di qst gioco?
http://www.entropiauniverse.com/en/rich/5000.html
Qualcuno ci gioca?
Dagli screen deve essere stupendo...sapete nulla a riguardo di qst gioco?
lo sto scaricando ora sembra carino.. ma e free vero?
ragazzi...ma entropia è il gioco dove si gioca con SOLDI VERI credo....
cioè: compri una casa nel gioco? ti viene addebbitato il costo sulla carta di credito...
lo dice pure nella sezione " features"
-------------------------------------------------
The Real Cash Economy (RCE) in the Entropia Universe means that the virtual items inside the Universe have a real value.
Real world currencies may be transferred into your secure Entropia Universe account where they are then exchanged into PED (The Entropia Universe Currency). The PED currency is directly connected to the real world economy through a fixed exchange rate with the US dollar, where 10 PED = 1US$.
The PED currency allows participants to acquire virtual land and equipment in order to develop their virtual character (avatar) inside the Entropia Universe.
At any time, a participant may withdraw their accumulated PED back into real world currencies according to the exchange rate mentioned above.
The Real Cash Economy is a unique and pioneering feature of the Entropia Universe.
-----------------
mm no è...1 ...simulatore di vita reale diciamo...DarkOcean
cioè puoi fare tutto....costruire, inventare nuovi oggetti per poi rivenderli....fare compravendita di qualcosa....
puoi anke pilotare astronavi mi pare
cioè tutto e d +.
ovviamente tt con soldi veri....tt quello ke compri si paga cn carta di credito
bello
praticamente se diventi ricco nel gioco
puoi vendere tt e diventi ricco nella realta![]()
si senza skerzo.....pippaman
sentivo 1 volta ke c'èra 1 specie di aggenzia reale,che si è comprata decine e decine di etteri di terreno e strutture nel gioco, e ora le rivende e cosi si fanno i soldi
Ma si può giocare senza spendere nulla, o bisogna sborsare per forza?manzotinzx
![]()
DarkOcean
bhe se ti metti a giocare e non " tokki niente " nel gioco, nel senso che non compri/crei/vendi nulla, nn pagherai nulla....
ma in pratica è come nn giocare![]()
ma scusa, nn posso andare in giro e uccidere mostri e roba normale?
avevo un video di questo gioco ma non sapevo fosse uscito veramente
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
L'ho provato, senza pagare, e vi dico...Come grafica nulla di speciale, come sistema di controllo non è male. Per il resto, dimenticatelo pure, senza soldi veri fate molto molto poco.