Secondo voi è bello worms per il ds?Ma
![]()
Sì, l'ho provato e ne sono rimasto estasiato
Sì, ma non è il massimo
No, non è tanto bello
Fa completamente schifo, devevo essere ubriaco quando l'ho comprato!!!
Non mangio vermi
Boh, devo ancora provarlo
Secondo voi è bello worms per il ds?Ma
![]()
![]()
RAMONES RULES
![]()
YOU BE BOY AND YOU BE COOLbut ...ARE YOU A BOY?
ero seriametne intenzionato a comprarlo in quanto sono un grande estimatore degli episodi in 2d della saga ma alla fine non l'ho fatto perchè:Niketto
-basse recensioni da parte di giornali/siti specializzati
-poche modalità sia in singolo che in multy
-pochissime armi
-niente online
-davvero troppo poco divertente in singolo
non è un capolavoro ma è decente
Lascia perdere, ti consiglio worms armageddon per pc.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Peccato per come l'hanno fatto, appena lo trovo usato lo prendo.
non l'ho ancora provato... ma spero sia bello
Comprato l'altro giorno,il gioco è bello ma non è assolutamente il massimo esponente della serie.
Il gioco è perfetto per chi ama,come me,farsi un paio di partitelle al giorno,gustandosi quei 10-15 minuti di gioco quotidiani.
Come giocabilità,bhe i vermi si comandano bene ma si ha difficoltà quando occorre sparare da una parte all'altra dello schermo perchè da questo punto di vista i comandi sono un po ostici,spero di farci l'abitudine ma sinora con le lunghe distanze mi sono trovato male.
Il sonoro è azzeccatissimo e le vocine dei vermi sono perfette,da questo punto di vista non ci si può lamentare.
Graficamente il titolo è un po "povero",si è visto decisamente di meglio sul ds,ma per quel che serve può andare.
In definitiva,lo consiglio a chi,da amante della serie,vuole dedicarsi ad essa a piccole dosi.Se volete spararvi 2 ore di worms,giocatelo altrove.
Imho![]()
L'ho preso poco più di una settimana fa....l'ho giocato solo i primi due giorni da soloora ci gioco solo se ho un amico a portata di mano visto che si può giocare in 4 con una sola scheda e senza limitazioni di sorta
.Devo ammettere che in due o più il gioco diventa divertentissimo e le sessioni possono durare anche un'ora tra insulti e risate
ma da soli è un po snervante......anche perchè i vermi controllati dalla CPU sono in genere intelligenti come una mela ma dalle lunghe distanze sono cecchini e la cosa potrebbe farsi frustante
!!!Consigliato solo a chi ha la possibilità di giocarlo in multi!!!
Freedom!Forever!
Spero sia bello, ma da come ne state parlando ... ... mi fate perdere le speranze!!!
Ah quindi nn è malaccio ... ... ci farò un pensierino!
Forse anch'io ci faccio un pensierino. Lo vado a comprare all'EB games e se non mi piace glielo porto indietro
.
![]()
RAMONES RULES
![]()
YOU BE BOY AND YOU BE COOLbut ...ARE YOU A BOY?
Orrendo, l'ho provato da un amico, graficamente si poteva fare molto di meglio, ci sono pochissime armi e i controlli spesso sono scadenti.
We live as we dream--alone....
Se lo trovo usato lo prendo, sono stato frenato appunto dai commenti non entusiasti di chi l'ha preso...contando poi che ho ancora dei capolavori che non ho preso...
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà