[ignorante inside]Comprare su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [ignorante inside]Comprare su ebay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sniper Hawk
    Registrato il
    04-06

[ignorante inside]Comprare su ebay

Probabilmente non è la sezione giusta, ma non sapevo proprio dove aprire questo topic... Al limite verrà spostato. Allora, vorrei comprare un'articolo che viene messo all'asta. Il prezzo di partenza è di un euro, e le spese di spedizione sono di 5euro (posta raccomandata). Metodo di pagamento: ricarica postepay.
    Qui arriva la mia domanda: se mi aggiudico l'asta per, ad esempio, 3euro... Devo ricaricare la carta postepay del venditore di 8 euro (5+3) o devo ricaricare di 3 euro la sua carta e pagare 5 al postino?

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Citazione Sniper Hawk
    Probabilmente non è la sezione giusta, ma non sapevo proprio dove aprire questo topic... Al limite verrà spostato. Allora, vorrei comprare un'articolo che viene messo all'asta. Il prezzo di partenza è di un euro, e le spese di spedizione sono di 5euro (posta raccomandata). Metodo di pagamento: ricarica postepay.
    Qui arriva la mia domanda: se mi aggiudico l'asta per, ad esempio, 3euro... Devo ricaricare la carta postepay del venditore di 8 euro (5+3) o devo ricaricare di 3 euro la sua carta e pagare 5 al postino?
    se la vinci a 3€ devi fare la ricarica di 8€

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sniper Hawk
    Devi pagare 8 euro al tipo che ti spedisce il pacco,e nulla al postino.
    Ma con la postepay in tutto pagherai 9 euro,poichè ogni operazione ti costa 1 euro.
    Quindi:
    Gioco - 3 euro
    Spese di spedizione - 5 euro
    Costo Postepay - 1 euro

Totale - 9 euro*

( Ma a lui la ricarica la devi fare da 8!)

Utente L'avatar di Sniper Hawk
    Registrato il
    04-06
    Ok, grazie mille ragazzi e... IO AMO QUESTO FORUM!!!