domanda : "nuove discussioni" e "UP"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda : "nuove discussioni" e "UP"

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

domanda : "nuove discussioni" e "UP"

Ciao avrei una domanda per i mod o per chi lo sà. Se io apro un 3d su un problema e nessun risponde, e finisce in quarta pagina chessò in 2 ore, i casi sono 2 : 1) ne riapro un altro elencando lo stesso problema; 2)scrivo che ancora non ho risolto in quello che avevo già aperto, cosi chi non aveva avuto la possibilità div edere il 3d perchè finito in 4 pagina in tempo spaventoso mi può aiutare se sà la soluzione. Il problema è che nel primo caso mi chiudono la discussione perchè è identica a quella di prima, nel secondo mi segnalano per UP. Allora che cosa si deve fare?

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Citazione agente_47
    Ciao avrei una domanda per i mod o per chi lo sà. Se io apro un 3d su un problema e nessun risponde, e finisce in quarta pagina chessò in 2 ore, i casi sono 2 : 1) ne riapro un altro elencando lo stesso problema; 2)scrivo che ancora non ho risolto in quello che avevo già aperto, cosi chi non aveva avuto la possibilità div edere il 3d perchè finito in 4 pagina in tempo spaventoso mi può aiutare se sà la soluzione. Il problema è che nel primo caso mi chiudono la discussione perchè è identica a quella di prima, nel secondo mi segnalano per UP. Allora che cosa si deve fare?
    Devi aspettare che ti rispondano e, se dopo molto tempo nessuno ti ha risposto, ne apri un'altra
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

se dopo un giorno non ha risposto nessuno penso che in questo caso l'UP sia tollerato

ovviamente è bene non uppare troppo presto o ripetutamente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Citazione agente_47
    ma se aspetti magari un giorno potresti uppare tranquillamente la discussione .
    per la prima come dici tu i mod ti chiuderebbero la discussione subito .