Che cosa vuol dire Lol/ Lollare?
E Quoto?
E Trhead ? (si scrive così?)
Se mi rispondete siete dei santi.......![]()
![]()
amorfo59
Lol vuol dire Lot of laugh o laughing out loud
Quando dici quoto vuol dire che sei d'accordo con quello scritto da un altro utente
Thread vuol dire topic che vuol dire discussione
Santo subito![]()
LOL = acronimo per "Laugh Out Loudly", indica una risata
Quoto = Concordo
Thread = letteralmente "filo", usato per indicare una discussione
Leggi la Guida, c'è anche il glossario![]()
le FAQ non saranno mai sante![]()
Spesso vengono usati come sinonimi. In realtà il topic sarebbe solo il primo messaggio di un thread, quello che dà il via alla discussione.amorfo59
Fake è un account che appartiene ad una persona già registrata.amorfo59
che sei un "utente falso", ossia una persona che usa un altro nick per postareamorfo59
Insinua che tu hai già un account, che non è quello che usi per postare in quel momento, e che ti sei creato quell'account per un motivo specifico per esempioamorfo59
![]()
altrimenti detto OPZio
Opening Post
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Lol è un' ottimo termine da mettere nei titoli delle discussioni per renderel assolutamente genericheamorfo59
Quoto è un ottimo sistema per floodare mandando messaggi con scritto solamente "quoto"
Trhead si può abbreviare in 3d, ma c'è da stare attenti, che ogni volta che lo uso abbreviato, qualcuno mi chiede cosa c'entra la terza dimensione nel mio discorso![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
thread si abbrevia 3D e lol vuol dire bello , f.igoamorfo59