Ragazzi, ma le missioni di MKDS sono 7 oppure sono di + ma si devono sbloccare???(So già che la 7 si deve sbloccare ... è per questo che lo chiedo)
P.S. Le ho finite tutte compresa la sette!!!
Ragazzi, ma le missioni di MKDS sono 7 oppure sono di + ma si devono sbloccare???(So già che la 7 si deve sbloccare ... è per questo che lo chiedo)
P.S. Le ho finite tutte compresa la sette!!!
Non ce ne sono più.
su NRU dicevano che sbloccavi anche la 8 e la nove se avevi rispettivamente almeno 2 e 3 stelle in tutte le missioni, ma nn è vero...
E' una storia vecchia come il mondo, dopo il livello 7 NON ESISTE PIU NULLA!caparezza06
Beh, io ero curioso semplicemente ... dato che lo avevo tralasciato, poi mi è tornata voglia di giocarci e mi sn messo a fare le missioni!!!
Esatto, non so come NRU abbia potuto scrivere una cosa del genere.Bokassa
io ho tutti i 7 livelli con 3 stelline e nn mi ha sbloccato nulla....nn penso ne esistano altri....
Beh, se hai raggiunto il max è nn è comparso nulla ... mi rassegno, come se nn lo avessi già fatto ...
caparezza06
mi sono sbattuto giusto per finire al 100 % il gioco...si sapeva che il livello 8 nn esiste
Tu che sei esperto, cn chi fai lo snaking di solito??
caparezza06
come con chi lo fai??...devi sempre farlo...
...se riesci
![]()
chi è il migliore x lo snaking ... intendevo!!!
caparezza06
aahh...mah...l importante nello snaking è la macchina...di solito uso o la ovomoble di yoshi o l aspirapolvere di luigi...cmq vedi te con chi riesci meglio
![]()