sto giocando solo ora a questo fantastico gioco, dopo essermi esaltato come un matto con DoS..Spoiler:
Spoiler:
sto giocando solo ora a questo fantastico gioco, dopo essermi esaltato come un matto con DoS..Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di -ki-; 24-04-2006 alle 12:25:41
per DoS si, sei all'ultimo boss, per batterlo l'unica è avere o lo spadone o l'ascia potenziata al massimo (rispettivamente claim solais o qualcosa del genere e la falce della morte, o qualcosa del genere)-ki-
per farle xò dovrai usare l'anima di due boss (mi sembra qullo che fa il raggio per la spada, e morte per l'ascia-falce)
per aria of sorrow nn ci ho mai giocato![]()
grazie per il consiglio, non credevo che ci fossero da potenziare le armi fino a uasto punto!Saeros piazz
Ma *****, usare lo spoiler no? E poi se il titolo della discussione dice una cosa, perchè parlate di un'altra? E un po' di rispetto...
ho messo un altro spoiler, scusa se ti ho rovinato la storia!Bokassa
Spoiler:
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
e per aria of sorrow?Eddy'90
non ricordo-ki-
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ahrg che incazzo!Eddy'90
ma dov'è il conte quando serve???![]()
ah ah! capito!! grazie mille!!!!!alelink
cmq ho battuto anche l' ultimo boss: con l arma che mi avete consgiliato è stato facilissimo!Spoiler:
sono proprio soddisfatto di averlo finito!grazie mille degli aiuti!