Aria of sorrow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aria of sorrow

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Aria of sorrow

sto giocando solo ora a questo fantastico gioco, dopo essermi esaltato come un matto con DoS..
    Spoiler:
    ho combattuto contro il presunto dracula, l ho sconfitto, solo che non penso sia il finale giusto considerando tutti i finali di Dos!
    cosa devo fare per andare più avanti nella storia?

Spoiler:
    in DoS sono all ultimo boss, credo si chiami minaccia solo che non riesco a batterlo, avete qualche consiglio? sono al livello 49
    Ultima modifica di -ki-; 24-04-2006 alle 12:25:41

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione -ki-
    sto giocando solo ora a questo fantastico gioco, dopo essermi esaltato come un matto con DoS.. ho combattuto contro il presunto dracula, l ho sconfitto, solo che non penso sia il finale giusto considerando tutti i finali di Dos!
    cosa devo fare per andare più avanti nella storia?
    Spoiler:
    in DoS sono all ultimo boss, credo si chiami minaccia solo che non riesco a batterlo, avete qualche consiglio? sono al livello 49
    per DoS si, sei all'ultimo boss, per batterlo l'unica è avere o lo spadone o l'ascia potenziata al massimo (rispettivamente claim solais o qualcosa del genere e la falce della morte, o qualcosa del genere)
    per farle xò dovrai usare l'anima di due boss (mi sembra qullo che fa il raggio per la spada, e morte per l'ascia-falce)
    per aria of sorrow nn ci ho mai giocato

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Saeros piazz
    per DoS si, sei all'ultimo boss, per batterlo l'unica è avere o lo spadone o l'ascia potenziata al massimo (rispettivamente claim solais o qualcosa del genere e la falce della morte, o qualcosa del genere)
    per farle xò dovrai usare l'anima di due boss (mi sembra qullo che fa il raggio per la spada, e morte per l'ascia-falce)
    per aria of sorrow nn ci ho mai giocato
    grazie per il consiglio, non credevo che ci fossero da potenziare le armi fino a uasto punto!

Bokassa
    Ospite
    Ma *****, usare lo spoiler no? E poi se il titolo della discussione dice una cosa, perchè parlate di un'altra? E un po' di rispetto...

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Bokassa
    Ma *****, usare lo spoiler no? E poi se il titolo della discussione dice una cosa, perchè parlate di un'altra? E un po' di rispetto...
    ho messo un altro spoiler, scusa se ti ho rovinato la storia!

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Spoiler:
    per battere Minaccia devi essere almeno 10 livelli più forte e avere la claim solais (si ottiene tramite le fusioni)
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Eddy'90
    Spoiler:
    per battere Minaccia devi essere almeno 10 livelli più forte e avere la claim solais (si ottiene tramite le fusioni)
    e per aria of sorrow?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione -ki-
    e per aria of sorrow?
    non ricordo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Eddy'90
    non ricordo
    ahrg che incazzo!
    ma dov'è il conte quando serve???

castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Citazione -ki-
    e per aria of sorrow?
    Spoiler:
    hai presente quella specie di porta che circondATA da un'aura nera?ecco, equipaggiando tre anime specifiche potrai attraversarla.

indizio?leggi i libri

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione alelink
    Spoiler:
    hai presente quella specie di porta che circondATA da un'aura nera?ecco, equipaggiando tre anime specifiche potrai attraversarla.

indizio?leggi i libri
    ah ah! capito!! grazie mille!!!!!
    cmq ho battuto anche l' ultimo boss: con l arma che mi avete consgiliato è stato facilissimo!
    Spoiler:
    anche se mi sono rimaste delle domande: quando "muore" dmitrii per la prima volta, un anima nera entra in soma, che anima è? non spiega nulla alla fine!!!

castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Citazione -ki-
    ah ah! capito!! grazie mille!!!!!
    cmq ho battuto anche l' ultimo boss: con l arma che mi avete consgiliato è stato facilissimo!
    Spoiler:
    anche se mi sono rimaste delle domande: quando "muore" dmitrii per la prima volta, un anima nera entra in soma, che anima è? non spiega nulla alla fine!!!
    Spoiler:
    quell'anima nera che entra in soma è quella che lo fa diventare definitivamente dracula(secondo finale), mentre se si equipaggia il talismano la trasformazione non avviene(terzo finale)

Utente
    Registrato il
    10-05
    sono proprio soddisfatto di averlo finito! grazie mille degli aiuti!