chiedo aiuto in morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: chiedo aiuto in morrowind

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteolost
    Registrato il
    04-06

chiedo aiuto in morrowind

ciao a tutti,
    ho un problema con morrowind, sono a viveec( credo si scriva così) e devo fare la missione della gilda dei guerrieri che mi dice di uccidere il capo supremo della gilda dei ladri che dovrebbe trovarsi in una libreria a viveec il problema e che non riesco a trovarla mi potete aiutare?

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    devi andare nei canalworks del quartiere straniero

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Utente L'avatar di matteolost
    Registrato il
    04-06
    Citazione PrecisionTime
    devi andare nei canalworks del quartiere straniero
    grazie ti sono debitore

Utente L'avatar di Nameless.1
    Registrato il
    10-05
    Salve, approfitto del Topic di un altro per chiedere un parere. Non ti dispiace Matteolost, vero?
    Attualmente a Morrowind faccio parte della Legione Imperiale, della casata Redoran, del Tempio del Tribunale, del Culto Imperiale, delle Blades, della Gilda dei Guerrieri, della Gilda dei Ladri, della Gilda dei Maghi... ...e basta.
    Nella Camonna Tong non posso entrare perchè sono Imperiale.
    Nelle altre Casate nemmeno perchè già faccio parte dei Redoran.
    Il mio quesito è se potevo entrare nei Molag Tong, negli Ashlander e nella Confraternita Oscura.
    Se la risposta è affermativa come?
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore
    Finirlo è ......................... LEGGENDARIO !

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nameless.1
    Salve, approfitto del Topic di un altro per chiedere un parere. Non ti dispiace Matteolost, vero?
    Attualmente a Morrowind faccio parte della Legione Imperiale, della casata Redoran, del Tempio del Tribunale, del Culto Imperiale, delle Blades, della Gilda dei Guerrieri, della Gilda dei Ladri, della Gilda dei Maghi... ...e basta.
    Nella Camonna Tong non posso entrare perchè sono Imperiale.
    Nelle altre Casate nemmeno perchè già faccio parte dei Redoran.
    Il mio quesito è se potevo entrare nei Molag Tong, negli Ashlander e nella Confraternita Oscura.
    Se la risposta è affermativa come?
    esiste un codice, premi \ e digita:

player->PCJoinFaction "(Guild)"

al posto di Guild metti il nome della casata o della gilda che ti interessa

Registrato il
    10-05
    Citazione Drago Rinato
    esiste un codice, premi \ e digita:

player->PCJoinFaction "(Guild)"

al posto di Guild metti il nome della casata o della gilda che ti interessa
    .... ...... .....Bè, così e facile conosco un trucco che posso diventare Master il dominatore dell'universo
    ma mi spieghi che piacere ci trovo a far parte di una fazione con un trucco?
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nameless.1
    .... ...... .....Bè, così e facile conosco un trucco che posso diventare Master il dominatore dell'universo
    ma mi spieghi che piacere ci trovo a far parte di una fazione con un trucco?
    bhè la differenza non mi sembra molta, invece che andare a parlare con il capo e chiedergli se puoi entrare a far parte della gilda/casata usi quel codice (tra l'altro l'unico che ho usato) ed il gioco é fatto, non é che stravolga completamente il senso del gioco e che ti piaccia o no questo é l'unico modo

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione Drago Rinato
    bhè la differenza non mi sembra molta, invece che andare a parlare con il capo e chiedergli se puoi entrare a far parte della gilda/casata usi quel codice (tra l'altro l'unico che ho usato) ed il gioco é fatto, non é che stravolga completamente il senso del gioco e che ti piaccia o no questo é l'unico modo
    e poi qunado uno ha finito tutto deve essere in grado di fare altre missioni senza ricominciare... o almeno io ho così x entrare in tutte e tre le caste!

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    e poi qunado uno ha finito tutto deve essere in grado di fare altre missioni senza ricominciare... o almeno io ho così x entrare in tutte e tre le caste!
    idem, mi seccava ricominciare tutto solamente per le casate

Registrato il
    10-05
    Citazione Drago Rinato
    Ok ok ho capito.
    Comunque vorrei spiegarti una cosa che ho notato ultimamente, vediamo se puoi aiutarmi.. ...per favore.
    Mi ricordo che in una partita precedente, appena sono entrato a Balmora e ho visto la statua con il libro, potevo chiedere alle persone riguardo questa statua e lo strano libro.
    Invece in questa partita attuale non mi viene data la possibilità di domandare a riguardo.
    Sarà un bug? Dipende dall'abilità nel parlare? Ho dimenticati di fare qualcosa? Mà! Mistero della fede.
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Citazione Nameless.1
    Ok ok ho capito.
    Comunque vorrei spiegarti una cosa che ho notato ultimamente, vediamo se puoi aiutarmi.. ...per favore.
    Mi ricordo che in una partita precedente, appena sono entrato a Balmora e ho visto la statua con il libro, potevo chiedere alle persone riguardo questa statua e lo strano libro.
    Invece in questa partita attuale non mi viene data la possibilità di domandare a riguardo.
    Sarà un bug? Dipende dall'abilità nel parlare? Ho dimenticati di fare qualcosa? Mà! Mistero della fede.
    io quando l'ho fatto non potevo parlarne con nessuno... ho dovuto cercare da solo... oltre al fatto che ogni volta ch eci passavo vicino mi aggiornava la amissione...

Drago Rinato
    Ospite
    Non sono mai riuscito a capire che cavolo bisognava fare in quella missione, é una delle poche che ho ancora attive e quindi a questo punto sono io a chiedervi aiuto, dove devo andare? con chi devo parlare?
    grazie

Registrato il
    10-05
    Citazione Drago Rinato
    Non sono mai riuscito a capire che cavolo bisognava fare in quella missione, é una delle poche che ho ancora attive e quindi a questo punto sono io a chiedervi aiuto, dove devo andare? con chi devo parlare?
    grazie
    Quando in una mia vecchia partita avevo la possibilita di informarmi sulla statua con lo strano libro la maggior parte delle persone mi rispondeva che dovevo informarmi da qualche libraio di Vanderfell. Escludo quello di Balmora naturalmente.. ...ed anche quello di Viveec .
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore