Per me no, ho appena comprato pokemon smeraldo, ma qua vedo solo topic stupidi sul DS ._.
Per me no, ho appena comprato pokemon smeraldo, ma qua vedo solo topic stupidi sul DS ._.
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
appunto, che cagata ._.
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
cosa ci vuoi fareGiovann
![]()
quando uscirà il revo si parlerà solo di quello e il cubetto sarà messo da parte
smeraldo è una riproposizione aggiornata di zaffiro/rubino; se permetti non è che faccia scalporeGiovann
Il GBA è una grandissima console. Il DS però è nuovo e frizzante.
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Giovann
Percarità basta con Pokemon... hanno stufato dopo il rubino e zaffiro. Innovazione pari a ZERO!IMHO avrebbero dovuto fare ben di più che un semplice e classico aggiornamento delle razze dei pokemon e l'introduzione della battaglia doppie. Spero vivamente che con gli episodi per DS cambino finalmente il gameplay, il comparto tecnico e molto altro
![]()
Beh nemmeno tanto...Considera che per GBA non escono più moltissimi giochi ormai. Il DS sta vivendo un momento di incredibile popolarità. A poco più di un anno dalla sua uscita ha talmente tanti capolavori che ormai è legittimo parlare solo di esso. E il corso naturale delle coseGiovann
Nintendo non ha detto che abbandonerà il GBA ma mi sembra ormai logico che abbia spostato la maggior parte della attenzioni sulla nuova consolle...
Aprili tu allora visto che sei tanto intelligenteGiovann
E poi mi pare pure normale che si parli del ds.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
cmq il ds a "dentro" il game boy,
ki ti ha detto di comprare il ds,
poi vuoi restare x tutta la vita col tuo game boy?gli anni passano e si evolve la tecnologia
Il DS è diventato un'altra colonna portante della grande N:
Console casalinghe
Game Boy
DS
P.S.:se il DS avrebbe fallito sarebbe uscito il GBA2 dopo circa un anno, mentre se avesse avuto successo il GBA2 sarebbe uscito più avanti...
c'era scritto su NRU prima dell'uscita del DS, quindi il DS è un altro mondo a parte...
Per il GBA adesso fanno pochi giochi perchè:
1. Ormai è arrivata alla fine della sua esistenza
2. Ne sono già uscito un'infinità
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
e poi cm ho gia detto sopra nel ds c'è il game boy,quindi è meglio xke paghi 1 prendi 2