Lost Magic: trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Lost Magic: trailer

Cambio titolo
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04

Lost Magic: trailer

L'occasione è il trailer distribuito da UBISOFT (scaricabile da questo indirizzo
    http://www.gaming-media.de/Downloads...st%20Magic.mov) che precede il lancio europeo per il 27 aprile. Questo gioco è un action RPG di Taito che sfrutta il touch screen per confezionare le magie e inoltre presenta il supporto per la wi fi connection.
    Insomma un titolo perlomeno interessante.
    Voi che ne pensate, riuscirà a farsi valere sebbene il numero spropositato di jrpg in arrivo su DS (FFIII, tales of the tempest, Children of Mana, ecc...)?

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    non credo proprio che avrà successo ma credo che lo comprerò(sempre che avrò i soldi)

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Non sapevo nemmeno dell'arrivo PAL io

Bokassa
    Ospite
    Non se lo cagherà nessuno perchè non è nintendo, non ha al suo interno qualche personaggio nintendo, sì insomma, non attira i fanboy nintendo. Questo senza considerare l'effettiva qualità del gioco che ancora ignoriamo.

Registrato il
    02-04
    Citazione Bokassa
    Non se lo cagherà nessuno perchè non è nintendo, non ha al suo interno qualche personaggio nintendo, sì insomma, non attira i fanboy nintendo. Questo senza considerare l'effettiva qualità del gioco che ancora ignoriamo.
    Secondo il tuo ragionamente allora anche Castlevania Dos non se lo sarebbe rifilato nessuno, nemmeno meteos ochissà quanti altri giochi...Ma che ragionamento è?
    Gli acquirenti di DS mica sontutti Famboy...

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Bokassa
    boka meno seghe mentali e più metroid
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Mi attirava molto all`inizio,ma quando ho scoperto che la modalita online comprendeva solo l`opzione 1 contro 1 ho perso quasi ogni interesse per questo gioco.
    Poi effettivamente,il gioco,è una goccia nell`oceano se paragonato ai gia citati final fantasy,tales,ecc...

Bokassa
    Ospite
    Citazione true Gek
    Secondo il tuo ragionamente allora anche Castlevania Dos non se lo sarebbe rifilato nessuno, nemmeno meteos ochissà quanti altri giochi...Ma che ragionamento è?
    Gli acquirenti di DS mica sontutti Famboy...
    Perchè vuoi paragonare per caso il successo di giochi come Castlevania e Meteos con i giochi che abbiano il nome Mario o qualcosa di simile nel titolo?
    Ah, riguardo gli acquirenti, il ds oltre che essere una console acquistata da fanboy, è soprattutto diventata una console acquistata da chi i videogiochi non li mastica proprio bene e indovina cosa comprano questi ultimi?

Bokassa
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    boka meno seghe mentali e più metroid
    Questo conferma il mio pensiero, bene.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Alain.P.
    Mi attirava molto all`inizio,ma quando ho scoperto che la modalita online comprendeva solo l`opzione 1 contro 1 ho perso quasi ogni interesse per questo gioco.
    Poi effettivamente,il gioco,è una goccia nell`oceano se paragonato ai gia citati final fantasy,tales,ecc...
    Altro post che conferma ciò che penso, cioè che il nome attira più della qualità del gioco. E siamo a due.

Registrato il
    02-04
    Citazione Bokassa
    Perchè vuoi paragonare per caso il successo di giochi come Castlevania e Meteos con i giochi che abbiano il nome Mario o qualcosa di simile nel titolo?
    Ah, riguardo gli acquirenti, il ds oltre che essere una console acquistata da fanboy, è soprattutto diventata una console acquistata da chi i videogiochi non li mastica proprio bene e indovina cosa comprano questi ultimi?
    Beh di giochi di "mario" ne sono usciti uno di numero su DS.E il DS appunto ha dimostrato come serie nuove possono attirare comunque il consumatore. Brain Training e Nintendogs ne sono un esempio lampante.

Registrato il
    02-04
    Citazione Bokassa
    Altro post che conferma ciò che penso, cioè che il nome attira più della qualità del gioco. E siamo a due.
    Questa è la diretta conseguenza della qualità del gioco che non sembra delle migliori. Se il gioco fosse stato di qualità superiore IMHO avrebbe ottenuto una considerazione maggiore

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    La qualità è scarsa, invero. E comunque il nome è anche una garanzia. E infatti da Taito mica ci sipoteva aspettare chissà che.

Utente L'avatar di MaXXX!!!
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bokassa
    obbiettivo raggiunto
    dov'è il problema?
    tutto cio è voluto da nintendo

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa

il mercato si basa su questo, vedi il fenomeno playstation ...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo