a me non è mai piaciuto tomb raider...voglio vedere dai risultati se ne vale la pena invece
Si
No
a me non è mai piaciuto tomb raider...voglio vedere dai risultati se ne vale la pena invece
si, ci ho giocato poco a casa di amici ma io lo devo ancora acquistare![]()
ce il topic ufficiale
http://forum.gamesradar.it/showthrea...tpost&t=339864
Mi è piaciuto ma è un gioco davvero troppo corto e dalla scarsa rigiocabilità, si può finire in soli due giorni...sicuramente mi aspettavo di più da uno dei giochi che ha fatto la storia di playstation...
Si
Beh non è male come gioco...per certi tratti ricorda l'ottimo PoP, ma se a te non piace il genere non vale la pena giocarci.
nn so, nn mi è mai piaciuto Tomb raider. Magari per questo sarà diverso...
è caruccio come gioco soprattutto perche è riuscito a riallacciare quel sequel perso da tr6
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Compra compra non ti deluderàbrother
![]()
...
Neanche a me è mai piaciuto TR, ma ho provato questo Legend e mi ha sorpreso positivamente![]()
Se non ti è mai piaciuto Tomb Raider dubito che ti piaccia questo. Sono molti i punti d'incontro con i primi tre episodi, anche se va detto che non ci sono più enigmi spaccacervello e, anzi, è tutto generalmente più semplificato.
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities