quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    Domanda quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????

    quale gioco dovrei comprarmi insieme alla xbox a natale????vi prego di rispondermi sono proprio confuso, inoltre..sapete se esistono dei pacchetti che uniscono xbox+1gioco?...se esistono a quale prezzo???

    p.m.se ho scritto qualcosa di sbagliato scusatemi è la prima volta che entro in un forum

  2. #2
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33

    Re: quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????

    Inviato da Asghan
    quale gioco dovrei comprarmi insieme alla xbox a natale????vi prego di rispondermi sono proprio confuso, inoltre..sapete se esistono dei pacchetti che uniscono xbox+1gioco?...se esistono a quale prezzo???

    p.m.se ho scritto qualcosa di sbagliato scusatemi è la prima volta che entro in un forum
    per il natele t consiglio + di un gioco cioè:jet set radio future(un gioco stupendo),dead or alive 3(picchiaduro),halo(sparatutto).

    si esidtono dei pacchetti speciali sono:xbox+dead or alive 3 a 249,99€
    halo+xbox allo stesso prezzo
    poi la + vantaggiosa però non sò dirti se è gia uscita o deve ancora uscire ed è xbox+jet set radio future+sega gt 2002

    se compri la console + potente del mondo fai la cosa migliore

  3. #3
    Dicci i tuoi gusti e avrai risposte più precise...

  4. #4
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23
    grazie per le informazioni comunque i miei gusti sono i giochi di azione...gli strategici e gli sparatutto

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Halo o splinter cell (21 novembre), come bundle ti consiglierei quello: Xbox+Sega gt+Jsrf, ma devi sapettare un'pò...

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Buttati su Halo o Splinter cell,in piu',se ti piacciono i giochi di guida,prendi il sommo Colin 3,da quando l'ho preso mi sono incollato davanti al televisore,questo e'un gioco che non brilla in quanto a realizzazione tecnica,ma a livello di giocabilita'non ha eguali,siamo veramente arrivati a lvelli dove la macchina virtuale risponde come una reale.una simulazione dannatamente coinvolgente che ti consiglio vivamente...(Disturbed ti pregherei di cambiare l'avatar,visto che da quando c'e'stato il rinnovo del forum ci ho messo un po'prima di trovare quello piu'adatto,grazie...)

  7. #7
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Halo prendi lo perforza xke diciamo ke e la mascot della xbox, ed e anke un capolavoro !!!!
    Poi prendi SPLINTER CELL...
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  8. #8
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    prendi l'offerta xbox+jet set radio future+sega gt 2002, qui c'è già nei negozi


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    se ti piaccino i gli sparatutto prendi in considerazione timesplitters2 e unreal championship.

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Bruciatore
    Buttati su Halo o Splinter cell,in piu',se ti piacciono i giochi di guida,prendi il sommo Colin 3,da quando l'ho preso mi sono incollato davanti al televisore,questo e'un gioco che non brilla in quanto a realizzazione tecnica,ma a livello di giocabilita'non ha eguali,siamo veramente arrivati a lvelli dove la macchina virtuale risponde come una reale.una simulazione dannatamente coinvolgente che ti consiglio vivamente...(Disturbed ti pregherei di cambiare l'avatar,visto che da quando c'e'stato il rinnovo del forum ci ho messo un po'prima di trovare quello piu'adatto,grazie...)
    ok...
    Cmq il primo gioco non può essere che HALO...

  11. #11
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65

    Re: quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????

    Inviato da Asghan
    quale gioco dovrei comprarmi insieme alla xbox a natale????vi prego di rispondermi sono proprio confuso, inoltre..sapete se esistono dei pacchetti che uniscono xbox+1gioco?...se esistono a quale prezzo???

    p.m.se ho scritto qualcosa di sbagliato scusatemi è la prima volta che entro in un forum
    Prendi il bundle Xbox + Jet Set Radio Future e SegaGT2002 a 249 euro. Dovrebbe già essere disponibilie nei negozi. E i due giochi in questione meritano davvero tanto, secondo me. SegaGT2002, ho avuto modo di giochicchiarlo una sera grazie ad un amico, è un capolavoro di giocabilità. Il modello di guida ti fa credere di essere davvero al volante di un'auto. La carriera ha chicche davvero interessanti. Jet Set Radio Future è un gioco particolare, di grande stile e fascino. Uno dei migliori esempi di design videoludico giapponese.
    Poi piglierei Halo, fuori dal bundle, perché ci DEVI giocare. E forse, Splinter Cell. Ma già con i due titoli Sega in bundle dovresti poterti divertire per tutte le vacanze.
    Cia

    RA
    Ultima modifica di *ra*; 2-11-2002 alle 14:41:34
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Re: quale gioco dovrei comprarmi a natale come mio primo gioco sulla xbox????

    Inviato da *ra*
    Prendi il bundle Xbox + Jet Set Radio Future e SegaGT2002 a 249 euro. Dovrebbe già essere disponibilie nei negozi. E i due giochi in questione meritano davvero tanto, secondo me. SegaGT2002, ho avuto modo di giochicchiarlo una sera grazie ad un amico, è un capolavoro di giocabilità. Il modello di guida ti fa credere di essere davvero al volante di un'auto. La carriera ha chicche davvero interessanti. Jet Set Radio Future è un gioco particolare, di grande stile e fascino. Uno dei migliori esempi di design videoludico giapponese.
    Poi piglierei Halo, fuori dal bundle, perché ci DEVI giocare. E forse, Splinter Cell. Ma già con i due titoli Sega in bundle dovresti poterti divertire per tutte le vacanze.
    Cia

    RA
    Quoto tutto, ma toglierei quel forse per un capolavoro come splinter cell...

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Non c'è alcun dubbio: la cosa migliore da fare è prendere il bundle.

    u

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Cosa ne pensi di prendere il super bundle che comprende Xbox,Doa3,Halo,JSRF,Sega GT 2002 a 279€!(Almeno Media world fa quest'offerta,non so se ne hai uno vicino...)

  15. #15
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Compra "La Cosa"(se di piacciono i giochi horror e complicati), DOA3 (se ti piacciono i picchiaduro), 4x4Evo2 (se ti piacciono i fuoristrada) o Commandos 2 (se ti piacciono i giochi strategici)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •