l'altro giorno hanno trasmesso us italia 1 ,i film di kaate kid...molto carini...oggi,girovagando su internet sono venuto a sapere che e' morto...
-lo sapevate?
-da quanto e' morto?![]()
l'altro giorno hanno trasmesso us italia 1 ,i film di kaate kid...molto carini...oggi,girovagando su internet sono venuto a sapere che e' morto...
-lo sapevate?
-da quanto e' morto?![]()
morto il 24 novembre 2005,a 73 anni per cause naturali....
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
quel film lo trovo piacevole come una verruca sul glande![]()
io non lo sapevo!!
Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!
Quando è uscito quel film non eri neanche nato,non puoi capire lo spirito di "metti la cera,togli la cera".....Il Fotografo
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
Hai anche tu una verruca sul glande???Il Fotografo
cmq quoto.
E penso anche che sia la sezione sbagliata.
Omg, did I die?
no per caritàEdoardo Falchi
cmq ne vado fiero di essere nato dopo quello schifoStarplatinum_theworld
, ora capisco perchè i miei genitori non andarono al cinema quella sera
![]()
Neanche io!robby829
...voglia di cambiare il mondo....
Sposto in Movie Radar visto che si parla di karate kid.
Il Fotografo cerca di esprimerti in maniera meno volgare, grazie.
il film faceva pena ...........ma io lo guardai solo per quel vecchietto.
quindi mi dispiace che sia morto
Urka, lo dissero su tutte le riviste e le (poche) trasmissioni sul cinema.
Io non lo sapevo..mi dispiace..
Mitico il maestro..![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA