Come far nascere una amicizia tra la tua raga e il DS!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Come far nascere una amicizia tra la tua raga e il DS!

Cambio titolo
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06

Sorrisone Come far nascere una amicizia tra la tua raga e il DS!

Quanto sarebbe bello se la vostra ragazza al posto di darvi dell'immaturi se giocate con il DS vi chiedesse di giocare con lei ???Ebbene io sono riuscito a coinvolgerla(almeno un pò)e ora non mi rompe più le bolle se gioco con i miei amici in wireless!!!Come???Semplice ho preso Bust a Move DS praticamente per lei e ora si diverte anche con altri giochi(sempre semplici)come Yoshi touch&go e ha persino provato qualche partitella a Mario Kart !!!Tra poco saranno 2 anni che siamo insieme e penso di regalare un DS(magari Lite)speriamo le piaccia .Credo che molta gente critichi non solo il DS ma i games in generale semplicemente perchè non li conosce !!!Oppure li conosce moooolto superficialmente e credo che la Nintendo con una console come il DS abbia aperto le porte a molti non-videogiocatori .Sarà lo stesso con il REVO???
    Freedom!Forever!

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Citazione Rapido
    Quanto sarebbe bello se la vostra ragazza al posto di darvi dell'immaturi se giocate con il DS vi chiedesse di giocare con lei ???Ebbene io sono riuscito a coinvolgerla(almeno un pò)e ora non mi rompe più le bolle se gioco con i miei amici in wireless!!!Come???Semplice ho preso Bust a Move DS praticamente per lei e ora si diverte anche con altri giochi(sempre semplici)come Yoshi touch&go e ha persino provato qualche partitella a Mario Kart !!!Tra poco saranno 2 anni che siamo insieme e penso di regalare un DS(magari Lite)speriamo le piaccia .Credo che molta gente critichi non solo il DS ma i games in generale semplicemente perchè non li conosce !!!Oppure li conosce moooolto superficialmente e credo che la Nintendo con una console come il DS abbia aperto le porte a molti non-videogiocatori .Sarà lo stesso con il REVO???
    come non quotarti...

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rapido
    la mia gioca con animal crossing e i minigiochi di mario 64...

Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Comunque attira molto le ragazze nintendogs....
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Bokassa
    Ospite
    La mia ha provato Wario Ware Touched e Sonic Rush divertendosi parecchio, però rimane legata al SUO Game Gear e a Sonic 2, ormai ne conosce ogni minimo anfratto.
    Il ds si sta imponendo come console per tutti, anche per i non videogiocatori, lo si evince dallo straordinario successo di vendita e da quella brillante intuizione che è stata Nintendogs, traino di questo successo per il target femminile/maschile infantile. Adesso vediamo se Brain Training riesce nell'impresa di attirare il target adulto/anziano.

Registrato il
    03-06
    Infatti volevo regalarle il DS proprio con AC.WW !!!Oppure con WarioWare Touched!Voi che dite???Ci sono altri giochi da principiante???Non voglio prenderle Nintendogs .
    Freedom!Forever!

Bannato L'avatar di efriu
    Registrato il
    04-05
    the urbz,piace alle ragazze e tipo the sims,se esiste sims quello te lo consiglio

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    infatti meglio regalarle un lite a lei che tenersene 2 come faresti tu

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    vabbè,tu hai 3 mila DS

Registrato il
    03-06
    Ne ho due ma mi son pentito di aver venduto il DS classico e forse me lo riprendo:9 !!!Cmq a lei non regalo di certo uno dei miei le regaloil lite Ice che è quello che si sporca meno .Il DS classico non lo prendo perchè credo me lo direrebbe dietro visto che è più brutto,più ingombrante,più pesante
    Freedom!Forever!

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Citazione Bokassa
    La mia ha provato Wario Ware Touched e Sonic Rush divertendosi parecchio, però rimane legata al SUO Game Gear e a Sonic 2, ormai ne conosce ogni minimo anfratto.
    la tua ragazza è una idola!

Bokassa
    Ospite
    Citazione DSsaro
    la tua ragazza è una idola!
    Per un idolo come me è il minimo

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Rapido
    Infatti volevo regalarle il DS proprio con AC.WW !!!Oppure con WarioWare Touched!Voi che dite???Ci sono altri giochi da principiante???Non voglio prenderle Nintendogs .
    prendigli acww

Registrato il
    03-06
    Ma senza on-line ne vale lo stesso la pena???
    Freedom!Forever!

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    Modestamente,ti dico di non regalarglielo,sennò ci rimetti la ragazza.
    Ascolta,se proprio vuoi regalare un Ds,il sottoscritto a metà maggio compie gli anni,quindi...dai,a malincuore mi becco il ds per lei.
    Così le prendi qualcos'altro ok?
    Hai visto che altruista?_?
    Scherzi a parte,sarebbe meglio chiedere di regalare una console ad una ragazza,magari poi si aspettava ben altro
    CMQ il DS soddisfa tutti,perciò vai sul sicuro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo