quale dei 2 programmi antivirus m consigliate?
sn indeciso tra questie 2 firme...
quale dei 2 programmi antivirus m consigliate?
sn indeciso tra questie 2 firme...
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
1)se devi pagare prendi nod32,norton non è il massimo
2)hai sbagliato sezione
prenditi un bell'antivirus free come avast
Ultima modifica di MaXX_XxX; 26-04-2006 alle 19:17:45
ragazzi ho sempre odiato il Norton, ma il norton 2006 rulla![]()
quello è a pagamentoMaXX_XxX
si scusa ora editoScipione
ma dove?? io l'ho avuto,pesantissimo poi quella schermata che ti appare ad ogni accensione che ti dice che è tutto ok la odio...ti rallenta solo l'avvio,per non parlare dei giochi online,norton me li bloccava sempre e anche se li sbloccavo me lo richiedeva di continuo,rendendomi impossibile giocare....TestaDiCuoio
![]()
Non di nuovo... questi topic aprono solo flame e discussioni sui migliori antimalware... vedi quello in Software&Internet![]()
Comunque fra i due McAfee
Dico McAfee, lo uso anche; il firewall è facile da configurare e non diventa impossibile navigare o giocare in internet
guarda ho norton firewall+ antivirus 2006....gioco online, non mi ha mai dato problemi....Scipione
quando per la prima volta fai partire un gioco/programma online ti chiede se deve considerare il programma una minaccia, tu gli dice che nn è una minaccia, e giochi tranquillamente...almeno a me con Battlefield II, battlefront II, Splinter cell 3, Guild Wars , Rome etc etc nn ha mai dato problemi...
sul fatto che sia pesante è vero, se nn si ha un buon pc rallenta un po se si gioca con il norton attaccato....ma se nn si fanno cose " pesanti" come giocare puo' stare attaccato anche su pc vecchiotti ( esperienza personale con il vecchio pc)
EDIT: la schermata di avvio che ti dice che è tutto ok, oltre al fatto che da qualche versione a ora nn c'è +, si puo' comunque disattivare xkè oggettivamente inutile...
QuotoMaXX_XxX
![]()
mha, non sò dove lo vedi scomodo, io lo trovo molto comodo il norton 2006, ha anche una funzione antispyware e malware attualmente, basta disattivarlo quando si gioca e và a meraviglia![]()
invece a me continuava a chiedermelo,chiudendomi il giocomanzotinzx