Voler essere bannato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Voler essere bannato...

Cambio titolo
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03

Voler essere bannato...

...e non esserlo.
    Ecco alcune perle di LegolasT in un topic su Sport Radar:
    Citazione LegolasT
    strano ke sti sondaggi sul milan li fate sempre voi ke del milan nn siete ke azz ve ne frega. siete usciti 1 vita fa... avete rotto i maroni nel tirare i piedi e cmq vada usciamo contro il barça nn contro il venafro....

CMQ RAGA DA +14 A +3 NN STATE FACENDO NA BELLA FIGURA
    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=80
    Citazione LegolasT
    senti nn voglio parlare con 1 ke le ultime volte ke ero sul forum aveva l'avatar di quello svedese zingaro di m&rda. voi invece tirate i piedi xkè 1 squadra da infermeria come il milan di quest'anno ke è nettamente inferiore alla juve schiacciasassi (se sto *****). vi ha recuperato 11 pti in 12 giornate e cmq noi veniamo da 1 stagione da sconfitti quest'anno farà meno male dell'anno scorso anke se perdiamo tutto....
    http://forum.gamesradar.it/showpost....5&postcount=87
    Citazione LegolasT
    no ma io nn parlo sl di questo mi rikordo ke anke l'anno scorso facevano tutti sondaggi del tipo: sheva o adriano????? pirlo o de rossi???? Cafu o zambrotta?????? henry o sheva????? kakà o totti????? guarda caso vincevano sempre quelli delle altre squadre ora io diko ke ognuno è libero di fare il sondaggio ke vuole ma si può sapere xkè ci va sempre di mezzo il milan o i giokatori del milan???????? o xkè in quel periodo rosikavano xkè il milan la stagione scorsa era considerata la squadra + forte. sikkome quest'ano partiamo da sconfitti nn mi sembra giusto continuarsi ad accanire visto ke se stasera usciamo fanno i manifestini di morte sikuro e quando è uscita la juve cn l'arsenal nn mi pare sia stato fatto. oppure quando avevano perso cn noi si sn subito rifatti all'aereoporto quando abbiam perso col psv dai raga sn veramente dei bastardi sti juventini gli interisti invece me fanno pena
    http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=92
    Citazione LegolasT
    [/MHAIROTTOIMARONI] OT [MHAIROTTOIMARONI]
    http://forum.gamesradar.it/showpost....5&postcount=96
    Citazione LegolasT
    zingaro o no ibra rimane cmq 1 sega
    http://forum.gamesradar.it/showpost....0&postcount=98
    Citazione LegolasT
    lo osannavate tanto, ha 1 faccia da culo, è 1 attaccabrighe dei miei maroni e sbaglia i gol dentro la porta
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=101
    Citazione LegolasT
    vedete come vi rendete odiosi???????? quel figlio di ***** e presuntuoso come tutti i suoi tifosi vi metterei fuoko a tutti quanti voi e le vostre famiglie gobbi dei miei stivali
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=112
    Citazione LegolasT
    mi hanno segnalato credo ma nn peroccuparti nn mi metto a piangere x 1 ban ho tanti pensieri x la testa lurido gobbo
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=125

A voi la parola...
    RIP ITALIA

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    no comment .

Tempus Fugit L'avatar di The Nameless
    Registrato il
    01-06
    Ban

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Si però c'è anche da dire che le provocazioni a volte sono insopportabili,anche se lui ha esagerato a volte anche a me verrebbe di mandare a fanculo certe gente che viene nei Fan club di altre squadre solo per provocare. Devi avere proprio una grande pazienza per non mandarli a fanculo...

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Leopor
    Si però c'è anche da dire che le provocazioni a volte sono insopportabili,anche se lui ha esagerato a volte anche a me verrebbe di mandare a fanculo certe gente che viene nei Fan club di altre squadre solo per provocare. Devi avere proprio una grande pazienza per non mandarli a fanculo...

Quoto, lui ha esagerato, ma ci sono moltri altri che rispondono anche peggio che però non vengono bannati....e cmq l'unico post veramente offensivo è l'ultimo...ma se non hanno bannato Mistake quando mi ha dato dello schifoso milanista non vedo perchè bannare lui

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    A vita,aggiungerei.

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Citazione Leopor
    Che provocazioni erano?Al massimo "Il Barca umilierà il Milan".Si continua a ripetere di essere calmi davanti ai provocatori,nell'Inter Club se uno risponde a modo ad un VERO provocatore si becca il ban.Non vedo perchè LegolasT,che insulta varie volte dopo "provocazioni",si è beccato un paio di RICHIAMI.E su...
    RIP ITALIA

Bokassa
    Ospite
    Io direi che chiudere per un po' sport radar non sarebbe male, non fate altro che bambinare a destra e a manca.

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    io vieterei i club ...anzi..vietiamo di parlare di calcio...dato che la gente non sa fare altro che scannarsi...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

TheDarkness
    Ospite
    Quoto sul ban

Però
    [/MHAIROTTOIMARONI] OT [MHAIROTTOIMARONI]
    Mi è piaciuta

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    che bel caratterino

Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Citazione Bokassa
    Io direi che chiudere per un po' sport radar non sarebbe male, non fate altro che bambinare a destra e a manca.
    Calma ,calma chiudiamo i topic riservati al calcxio dove sanno solo insultarsi e azzannarsi,ma non topic in cui si tengono discussioni tranquille.

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Citazione nicjedi
    io vieterei i club ...anzi..vietiamo di parlare di calcio...dato che la gente non sa fare altro che scannarsi...
    Non sarebbe affatto male.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione nicjedi
    Mettere un nuovo mod o anche 2 no? C'è solo Taurus e speri che tutto possa andare bene?

Taurus
    Ospite
    Citazione nicjedi
    Sai che comincio seriamente a pensarla come te? Non ne posso più di dover tenere a bada una marea di gente che il calcio lo usa solo per sfogarsi e insultare la gente...povera italia.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo