Zelda four swords.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Zelda four swords.....

Cambio titolo
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05

Zelda four swords.....

Questo gioco per GBA è compreso il Zelda: a Link to the past.....ma non riesco a trovare immagini del suddetto gioco...ho trovato delle immagini ma del gioco per GC...

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione SaCco
    Questo gioco per GBA è compreso il Zelda: a Link to the past.....ma non riesco a trovare immagini del suddetto gioco...ho trovato delle immagini ma del gioco per GC...
    non ho capito cosa vuoi...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Jacob89
    Ospite
    Citazione eskimo12
    non ho capito cosa vuoi...
    Credo immagini del gioco su GameBoy

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    allora...
    Nel gioco per GBA Zelda: a link to the past c'è anche Zelda Four Sword....le immagini di a link to the past le ho viste, ma quelle di four swords no....capito?

Jacob89
    Ospite
    Citazione SaCco
    allora...
    Nel gioco per GBA Zelda: a link to the past c'è anche Zelda Four Sword....le immagini di a link to the past le ho viste, ma quelle di four swords no....capito?
    Ma Four Swords c'è su GB?

Jacob89
    Ospite

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Allora, lo spiego ancora.
    Il goco Zelda:A Link To The Past ha dentro anche Four Sword.
    Solo che Four Swords è anche GC....e non capisco che versione sia...

Jacob89
    Ospite
    Citazione SaCco
    Allora, lo spiego ancora.
    Il goco Zelda:A Link To The Past ha dentro anche Four Sword.
    Solo che Four Swords è anche GC....e non capisco che versione sia...
    Quella che ho postato ti va bene?

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione Jacob89
    Quella che ho postato ti va bene?
    quello che hai postato mi sa che è quello GC.

Jacob89
    Ospite
    Citazione SaCco
    E tu vuoi quelle per Gb

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione Jacob89
    E tu vuoi quelle per Gb
    mmmmh
    quindi quello in A link to the past(GBA) c'è four sword che è per GB?

Jacob89
    Ospite
    Citazione SaCco
    mmmmh
    quindi quello in A link to the past(GBA) c'è four sword che è per GB?
    La questione è leggermente diversa, ho letto in giro qualcosa ma qui c'è sicuramente chi ne sa molto più di me.

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione SaCco
    Si le immagini che hanno postato sono per game cube (versione uscita nel 2005 in Europa), quello che cerchi è il gioco incluso all'interno della cartuccia di A link to the past (GBA 2003) giocabile in 4 con un cavo link.

Citazione Nintendo.it
    Il secondo gioco, Four Swords, è un nuovissimo titolo Zelda, per la primissima volta nella versione per più giocatori! Da due a quattro giocatori affronteranno i pericoli di più dungeon in un'avventura che li porterà sulle tracce della Master Sword. Potranno godere di una miscela unica, composta da momenti di forte cooperazione ad altri in cui predominano i colpi alle spalle, che li vedrà uniti nel cercare di risolvere puzzle e scambiarsi oggetti, e che li metterà uno contro l'altro quando si tratterà di raccogliere rupees e incrementare il proprio punteggio individuale.

Entrambi i giochi offrono tonnellate di quelle azioni tipiche di Zelda: battaglie di mostri, risoluzione di puzzle, azioni con l'utilizzo degli item. Scambia due chiacchiere con tutte le persone e le creature che incontri per scoprire qualche informazione in più su come muoverti per affrontare al meglio la tua avventura. Combatti i nemici e supera pericolosi e complicati dungeon per recuperare oggetti chiave che ti apriranno le porte a nuove aree. Brandisci la spada, lancia bombe, esegui attacchi fulminei, manovra gli oggetti; e naturalmente acquisisci gli item che ti garantiranno abilità aggiuntive.

All'E3 2002 tenutosi a Los Angeles, Mr Shigeru Miyamoto - il creatore della serie Zelda - è salito sul palco con rappresentanti di Namco, Sega e Capcom per dimostrare il delirante divertimento in multiplayer di Four Swords. Vedere i quattro pezzi grossi sganasciarsi dalle risate, scherzare e darsi di gomito mentre i quattro Link venivano guidati, lanciati e persino spinti in fondo alle buche, è bastato a far capire che questo primo Zelda in modalità per più giocatori si aggiudicherà il posto d'onore sul Game Boy Advance.
    http://media.nintendo-europe.com/com...8895b06919.jpg

http://media.nintendo-europe.com/com...641e13f4ea.jpg

Questo è un inzio, sul sito Nintendo poi trovi pure i video dedicati al gioco.

Io lo ho posseduto anche se non ho mai avuto occasione di giocare in multiplayer poichè nessuno dei miei amici con gba non aveva il gioco. Graficamente è molto bello e dovrebbe essere molto interessante!
    Ultima modifica di Cocò90; 26-04-2006 alle 22:30:00

Jacob89
    Ospite
    Citazione Cocò90
    Si le immagini che hanno postato sono per game cube (versione uscita nel 2005 in Europa), quello che cerchi è il gioco incluso all'interno della cartuccia di A link to the past (GBA 2003) giocabile in 4 con un cavo link.
    Ecco appunto con "questione leggermente diversa" intendevo questo.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Uff, quindi si può giocare solo in 4....càzzo, ho visto ora un video e fanno vedere pure foutr sword per GBA e fappaura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo