ho appena formattato e dopo aver installato 1 antivirus(avg) e un firewall(zone-alarm) ho cercato di installare skype e msn messenger... con skype niente probemi ma msn da questa facciata
ammo che faccio?
ho appena formattato e dopo aver installato 1 antivirus(avg) e un firewall(zone-alarm) ho cercato di installare skype e msn messenger... con skype niente probemi ma msn da questa facciata
ammo che faccio?
dai ragazzi per piacere mi serve msn :P se sapete qual'e il problema ditemelo plz
a me nn carica tt l'img, cosa c'è scritto?
(l'installazzione di msn messenger non è riuscita. codice errore 1601. scarica la versione piu recente di msn messenger dal sito web http://messenger.msn.com) ovviamente quella che sto cercando di installare E quella piu recenteAsmodeoX_EViL
![]()
intendi la 8 beta? bè sinceramente nn sò che dirti...prova con la 7.5, spiacente nn sò cosa possa essere questo errore 1601...
Prova a fare
- Start
- Esegui
- Inserisci questa stringa:
%systemroot%\system32\dllcache\msiexec.exe /regserver
e inutile fare sti post
se e una beta e proprio per ha questi problemi!
tutto perche una configurazione hardware non sara mai ugale a un altra di un altro pc
2 cose devi fare
1 installare la 7.5
2 inviare una mail con la tua configurazione hardware allo staff del msn messenger spiegando il tuo problema in modo che possano risolvere il bug alla prossima versione.
non e una beta ragazzi... cmq sono appena arrivato da scuola e ora funzionaThe Wizard
![]()
asd oggi hanno la maniaLeopard
![]()
ah cmq fantastico.... non logga
...che palle ç_ç dopo posto la error log ora devo uscire
ma deinstlla e scaricati la versione 7.5Velorius
oppure centrarà qualcosa con il .net framework![]()
mi sà che ti serve il .net framework..scaricalo dal sito della microsoft.
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
E il 7.5 ma esce 7.0 e non so perchePirates of the caribbean
![]()
ragazzi cmq grazie a tutti per l'aiuto non sapevo dove chiedere... thx davvero a tutti![]()