girando sul sito di alice ho visto che tra poco ci sarà alice 20 mb![]()
io che sn alice flat 640kb sn intenzionato a metterla
senza passare a fastweb
girando sul sito di alice ho visto che tra poco ci sarà alice 20 mb![]()
io che sn alice flat 640kb sn intenzionato a metterla
senza passare a fastweb
fastweb è cmq migliore anche se offre "solo" 10 Mb te li garantisce invece alice con quella adsl2...beh lasciamo stareRandy_Orton
![]()
io pensavo migliorassiOverclock
![]()
vado adessi a 20 kThe Wizard
![]()
basta ke non ti fai Libero ADSL.......
x info clikkare mia firma![]()
da quel che so alice 20 mega dovrebbe mantenere 256 k in upload... sono sconcertato
Mi sembra aumenti a 370 Kbit o qualcosa del genere... uno schifo comunqueraffydark
![]()
Infatti, e pagando solo una tantum di 80 euro (solo una volta)Zio
![]()
ma chi ha voglia di disdire tutto e passare a fastweb quando posso mettere questo.....
sicuramente meglio di 640k vado
ma la 640 avrà anche lei un aumento allo stesso prezzo o no?
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
bè sicuramente la 640 verrà abolita visto che la 20 mb prende la fascia di prezzo della attuale 4mb flat, la 4mb penso che la faranno diminuire di almeno di 10€ e la 640 penso la leveranno ma comunque non so come faranno a gestire tuttas sta banda ma comunque non saranno 20 mbit reali ma qualcosa come 17 e si avrà un schifosissimo 20 mb/384Kb sinceramente preferisco passare a fastweb visto che entro Giugno la mia zona sarà coperta ed avrò un'adsl buona che mi viaggerà a 6 mb mi pare ed avrò 512kb in upload e un assistenza ottima..Randy_Orton
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari