Tra poco esce anche micromachines su DS. Se fosse ai livelli degli episodi vecchi sarebbe un MUST have![]()
Tra poco esce anche micromachines su DS. Se fosse ai livelli degli episodi vecchi sarebbe un MUST have![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
sarà l'ennesimo gioco di macchine inguardabile per ds![]()
Sei pessimista[G]aara
Dai che magari ce la fanno questa volta![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Nonostante c'abbia sbavato su prima su megadrive poi su pc, ho gli stessi timori di [G]aara.
Gamespot ha pubblicato una preview con un giudizio molto positivo
http://www.gamespot.com/ps2/driving/...=1&sid=6145640
E chiudono così
Dai speriamo beneWe really enjoyed our time with Micro Machines V4 on this occasion, and we can't wait to get our hands on some near-finished versions of the game.![]()
secondo me farà pena ................. ma siamo ottimisti visto che è il profumo della vita
Sono un fan della serie, speriamo.
Comunque quel link parla della versione PS2.
Ops è vero m sono sbagliato
Il link alla news della versione ds è questa http://www.gamespot.com/ds/driving/m...ml?sid=6145769
La mia unica paura è che essendo multipiattaforma la versione portatile venga lasciata un po' a se.
i vecchi erano abbastanza belli
pensavo che mi avresti dato del fan boyBokassa
![]()
Scherzo ovviamente![]()
io ho il vecchio MM V3 x ps1...
mi ricordo i molteplici errori di traduzione....
CAPRICAMENTO![]()
![]()