cosa mi consigliate fra questi 2?
marmitta (omologata) per motorini
metroi pal
eh…non è un paragone molto azzeccato…boh
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
![]()
Che ***** di sondaggio è?
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
quanto costa la marmitta?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ma un motorino, quando lo si compra, non ce l'ha già la marmitta omologata?
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
direi la marmitta, visto che costa di più
marmitta! w la zx
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Io insisto sulla plaistescion 5.
No,ma che razza di sondaggio eh?_?
Ovviamente prenditi Metroid..