Lo so che è un titolo un pò vecchiotto ma non riesco proprio a far si che le operaie vadano a lavorare...nel senso che nonostante cambi la priorità dei compiti il numero di formiche assegnate rimane sempre e comunque zero ! non è che mi potrebbe aiutare qualcuno che ci ha giocato? E' per caso un bug? Fatemi sapere.
Grazie e ciao
Grazie olimar ci provo lo stesso anche se c'è scritto che questa patch funziona solo per la versione americana ed inoltre dovrebbe correggere un problema solo per il tutprial, NON PER L'INTERO GIOCO
Ho scaricato la patch e ho provato ad installarla...mi dice che non può venire installata poichè l'installazione del gioco è incompleta...i casi sono due
1) o Funzione solo per la versione americana e la mia (italiana) non la riconosce
2) oppure a me capitava che alla fine dell'installazione mi dicesse che il mio sistema operativo (XP) non era supportato. Che sia questo motivo? Ora proverò ad installarlo su un Windows 95 poi vi farò sapere...
Niente...il gioco finito di installarsi mi dice che il sistme operativo non è supportato nè sul Xp ne su Windows 95...non mi resta che rassegnarmi se non riesco a trovare la nuova e-mail dell'assistenza microids...