Outlook Express e Virgilio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Outlook Express e Virgilio

Cambio titolo
    Dailyrando 4ever! L'avatar di Romantico
    Registrato il
    02-03

Outlook Express e Virgilio

Mi ricordo che tanto tempo fa leggevo la posto su outlook express senza andare continuamente su virgilio (che uso come provider). Ora però non mi ricordo più come si fa a impostare outlook
    Qualcuno (che usa virgilio) mi può dire come si fa?
    Spoiler:
    Segui anche tu la via del Dormiente
    20\06\04: il Cesena passa in Serie B.

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Citazione Romantico
    Mi ricordo che tanto tempo fa leggevo la posto su outlook express senza andare continuamente su virgilio (che uso come provider). Ora però non mi ricordo più come si fa a impostare outlook
    Qualcuno (che usa virgilio) mi può dire come si fa?
    Devi aggiungere un nuovo account in outlook express e mettere il nome utente e password....

Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Posta con dominio @virgilio.it

Per utilizzare un client di posta ricordati di inserire correttamente:

UserID di posta (è il nome utente del servizio di posta elettronica. Devi inserire il tuo indirizzo di posta elettronica. Es.: [email protected])
    Password di posta (è la parola segreta che il sistema ti chiede per permetterti di accedere alla tua casella di posta elettronica).
    Server posta in uscita (SMTP server): out.virgilio.it è il server a cui va indirizzata la posta in uscita, ovvero quella che spedisci tu. SMTP sta per Simple Mail Transfer Protocol).
    Server per la posta in arrivo: puoi scegliere fra due possibilità:
    POP3 server: in.virgilio.it è il server che ti permette di scaricare e gestire la posta sul tuo PC.
    IMAP server: in.virgilio.it (solamente per gli abbonamenti a pagamento), una diversa metodologia di utilizzo della posta. Permette di vedere i messaggi di posta e di scaricarli solo su richiesta; i messaggi restano quindi sul server e si possono leggere in qualsiasi momento, fin quando non vengono cancellati con un´apposita funzione.
    http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2803
    pc fisso dex + hp dv9003ea