A quando il nuovo forum?
Siamo ancora alla beta 2 del forum credo che per giugno lo avremo, maggiori info le trovi qui![]()
Dai, non cominciate a tempestarci di domande, quando Gorman riterrà che la versione 3.0 sarà sufficientemente affidabile farà l'aggiornamento. In fono direi che con la versione attuale stiamo andando benissimo, e non vedo ragioni di avere fretta.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Abituatici saranno in tantiInviato da Lex
Dai, non cominciate a tempestarci di domande, quando Gorman riterrà che la versione 3.0 sarà sufficientemente affidabile farà l'aggiornamento. In fono direi che con la versione attuale stiamo andando benissimo, e non vedo ragioni di avere fretta.![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
E la prima volta che lo chiedo...Inviato da Lex
Dai, non cominciate a tempestarci di domande, quando Gorman riterrà che la versione 3.0 sarà sufficientemente affidabile farà l'aggiornamento. In fono direi che con la versione attuale stiamo andando benissimo, e non vedo ragioni di avere fretta.![]()
non tu, in generale...
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Infatti la versione attuale fa tutto... la 3 ha molti 'optional' quindi questa va bene lo stessoInviato da Lex
Ma non doveva arrivare a fine marzo/aprile?
Evidentemente ci sono ritardi, al sito ufficiale sono ancora alla beta 2
Lo sviluppo non dipende da noi, per cui le info che possiamo darvi sono quelle che trovate sul sito ufficiale, niente più![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
No, al 99% l'upgrade sarà indolore.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
cè sempre quel 1% che mi preoccupa cmq hai detto 99% per scaramanziaInviato da Lex
No, al 99% l'upgrade sarà indolore.![]()
Solo per scaramanzia sua, ho già avuto esperienze di upgrade non è mai successo niente...