ciao a tutti,
sapreste spiegarmi kome fare per proteggere la mia rete wireless in modo ke nessuno vi si agganci?
Thx
ciao a tutti,
sapreste spiegarmi kome fare per proteggere la mia rete wireless in modo ke nessuno vi si agganci?
Thx
- Se non l'hai già fatto, installa l'SP2
- Imposta una cifratura per la scheda di rete wireless dalle impostazioni avanzate della tua connessione.
EDIT: Guarda se riesci ad impostare l'intensità del segnale in modo tale che la massima distanza a cui trasmette sia la distanza del tuo pc più lontano
Ultima modifica di LordMagus; 27-04-2006 alle 20:09:22
potresti spiegarmi per bene per favore come impostare la cifratura?
dipende da quale vuoi usare... cmq nelle impostazioni della connessione puoi mettere quella WEP
si ma se io provo a impostare la chiave di rete mi dice che deve essere a 40bit o a 104 a seconda della configurazione di rete e che può essere messa a sequenza di 5 o 13 caratteri ASCII oppore di 10 o 26 caratteri esadecimali. Come faccio?
questo nn lo so
sul mio router wireless ho la pagina del wep
una volta selezionato "attiva" mi appare sotto lo spazio per mettere una password
per lo stesso router che ho comprato per un mio amico come password ho messo "qwertyuiopasd" pero la cifratura era di 128 bit
dovresti avere anche tu uno spazio per scrivere
Esatto... devi fare così e scegliere la cifratura maggiore che ti è consentita dal router e dalle schede di rete.The Wizard
![]()