Se dal vecchio motore di Quake II hanno tirato fuori Half-Life, CS e di recente il Fusion Pack... ma ve lo immaginate un eventuale mod CS per HL2?
Io non sto più nella pelle...
Se dal vecchio motore di Quake II hanno tirato fuori Half-Life, CS e di recente il Fusion Pack... ma ve lo immaginate un eventuale mod CS per HL2?
Io non sto più nella pelle...
A me servire urgentemente computer nuovo!(HL 2 e Quake IV... lascio perdere Doom III che è una causa persa...)
Io non vedo l'ora...
Svish, mi deludi tanto. Non lo sai che il nuovo CS uscirà a parte, in un gioco a sè stante?
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Condition Zero c'entra poco con il nostro amato CS 1.6, figurati che ci sarà il singleplayer...
già.
Condition Zero è più che altro per il Single Player
SBAAAAAV
cambierei sk.video solo per quel gioco![]()
Mi trasferisco a Milano per avere fastweb e giocarci come il Signore comanda, altro che il mio 56kakka![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Ma se mi hai detto che ero ammattito quanto te l'ho proposto sul srv gmcInviato da Prometeo
Mi trasferisco a Milano per avere fastweb e giocarci come il Signore comanda, altro che il mio 56kakka![]()
![]()
sbaw,magari fosse cosi marko!!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Ma non è previsto un gioco come CS....non il mod....proprio il gioco tutto nuovo??? Mi sembra lo sviluppi Sierra...![]()
Sì, counter strike: condition zero, ma è prevalentemente single player.Inviato da Teo
Ma non è previsto un gioco come CS....non il mod....proprio il gioco tutto nuovo??? Mi sembra lo sviluppi Sierra...![]()
Counter Strike Condition Zero.Inviato da Teo
Da quel che so questo gioco dovrebbe uscire a settembre/ottobre, in contemporanea con CS 1.6. CS:CZ oltre aalla versione Single Player, potrà essere giocato on line e perciò dopo qualche mese dalla sua uscita dovrebbero rilasciare Cs 1.7, la quale renderà simile in tutto il mod di cs per HL con Cs:CZ: in modo che sia coloro che posseggono cs: cz e cs 1.7 possano giocare insieme sugli stessi server.
Questa è quello che ho sentito in giro per la rete.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
maurghh a chi lo dici la mia rage fury tiene a mala pena HL/csInviato da Motemai
SBAAAAAV
cambierei sk.video solo per quel gioco![]()
!!! mauh scherzo..
oi lo voglio....voglio un sistema grafico come quello di HL2!!! LO VOGLIO!!!:9
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-