ciao raga che ne pensate di Tony Montana e del film Scarface???
secondo me è un gran film..molto fatto bene..vorrei sapere le vostre opinioni
ciao raga che ne pensate di Tony Montana e del film Scarface???
secondo me è un gran film..molto fatto bene..vorrei sapere le vostre opinioni
IL capolavoro di de Palma e Al Pacino, uno dei film più belli ke abbia mai vistoThe Messiah
![]()
L'ho rivisto l'altro giorno perkè mi hanno prestato il dvd cn le scene tagliate(belle ank'esse), ogni volta ke lo rivedo mi piace di più.....
Fantastike la scena della motosega nella doccia e quella finale cn la sorella ma questi sn solo 2 dei momenti memorabili ke regala questa pellicola la migliore di Al pacinio seguita a ruota da Carlito's Way![]()
Dò sempre la stessa risposta: il mio film preferito.
Me lo vidi in VHS un mese fa.
Bellissimo, ma forse un pò difficile da seguire nell'ultima parte (quando ha raggiunto il potere)...ma forse è stato difficile per me visto che era tardi...
Bellissimo, ho giusto acquistato la Special Edition lunedì per 12 euro e 90![]()
Stupendo. La scena finale è un capolavoro, la rivedo spesso e volentieri.
"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."
...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...
Mi mancava un thread su Scarface, non ne vedevo uno da almeno.. boh, saran due settimane.
capolavoro...IL FILM per eccellenza
anke Carlito's way e' bellissimo...lo consiglio a tutti...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
andrea.bos
pure io l'ho presa a quel prezzo sabato scorso![]()
cmq il film mi è piaciuto parecchio, grande al pacino e grandissima la scena finale![]()
Eccola eccola; ho messo da parte la risposta copia/incolla che rispolverò per i thread ciclici come questo, allora: "grandissimo film, uno di quelli che ha lasciato il segno caratterizzando un epoca; grande regia, grandissimo Al Pacino (in realtà è lui che fa davvero la differenza) bella storia dal finale e dalla "morale" amara; se dovessi consigliare 5 films a qualcuno, probabilmente Scarface rientrerebbe tra questi".
Ok, ci rivediamo per il topic settimanale su Donnie Darko e King Kong, cosi riesumo altri file e rifaccio il copia/incolla.....
![]()
![]()
e del gioco che sta per uscire?? che ne pensate??
Scusa nn sn un assiduo frequentatore di movie radar..perdonami tanto se ho aperto un 3d su scarfaceAdamWarlock
![]()
un capolavoro, l'ho visto per la prima volta poco tempo fa e devo dire che si tratta davvero di un filmone, oltretutto con lo splendido doppiaggio del grande ferruccio amendola