Nintendo DS usato - A quanto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nintendo DS usato - A quanto?

Cambio titolo
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05

Nintendo DS usato - A quanto?

A quanto si riesce a trovare un DS vecchio modello usato, considerando l'uscita prossima (?) del Lite?

Ne ho trovati due a 80€. Uno dei quali nero. Ma mi sembra un prezzone assurdo. A quanto lo si trova?

Thanks.

Bokassa
    Ospite
    80 euro è un prezzo più che onesto, soprattutto se si tratta del ds nero. Magari se riesci a fare le s.s a metà è il massimo. Il ds normale lo valuterei pochi euro in meno, ma in fondo nuovo costa 130 euro, quanto vorresti pagarlo usato?
    Ah, tutti pensate che il Lite faccia abbassare il prezzo del ds normale, peccato che fin quando non sarà nei negozi italiani tutto ciò rimane solo fantasia.

Penso che lo potresti trovare massimo a 75-80 €uri.
    Non di meno.
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    io il mio quando esce il lite lo vendo a 60-70€

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    io il mio quando esce il lite lo vendo a 60-70€

Doppio post.
    last.fmfbrym

Registrato il
    03-05
    Citazione Bokassa
    80 euro è un prezzo più che onesto, soprattutto se si tratta del ds nero. Magari se riesci a fare le s.s a metà è il massimo. Il ds normale lo valuterei pochi euro in meno, ma in fondo nuovo costa 130 euro, quanto vorresti pagarlo usato?
    Ah, tutti pensate che il Lite faccia abbassare il prezzo del ds normale, peccato che fin quando non sarà nei negozi italiani tutto ciò rimane solo fantasia.
    Per quello Nero le spese di spedizione erano nulle. Il venditore era Barese, io Foggiano, e scambiavamo a mano. Credo comunque che adesso abbia venduto. Il punto è che se nuovo si trova a 130€ usato me lo aspettavo a 65€. Probabilmente, se il prezzo non supererà i 150€ prenderò il Lite. A meno di non trovare un vecchio DS usato a poco (intorno alla 50ina).

Altra questione: ma quando diavolo arriva il Lite in Europa?

Bokassa
    Ospite
    Citazione GTN90
    Per quello Nero le spese di spedizione erano nulle. Il venditore era Barese, io Foggiano, e scambiavamo a mano. Credo comunque che adesso abbia venduto. Il punto è che se nuovo si trova a 130€ usato me lo aspettavo a 65€. Probabilmente, se il prezzo non supererà i 150€ prenderò il Lite. A meno di non trovare un vecchio DS usato a poco (intorno alla 50ina).

Altra questione: ma quando diavolo arriva il Lite in Europa?
    Sul Lite in Europa non se ne sa nulla, io perosnalmente mi sono fatto l'idea che per Settembre Nintendo inonderà i negozi italiani col bundle lite+new super mario.
    La quesitone valutazione è semplice: non puoi fare lo stesso ragionamento che fai con i giochi, dove solitamente si opera uno sconto del 50%, per le console questa percentuale è eccessiva.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Io l'ho comprato usato a 80 euro.

Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06
    Si dai 80 euro non è male ! Poi se non ha graffi ecc... va benissimo !

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    io ho aquistato a 110 euro: ds grigio,chiavetta wi-fi,mario kart,borsetta porta ds e il pennino di pac-pix .....sono un grande lo sò

Registrato il
    03-05
    Citazione rap soldato
    io ho aquistato a 110 euro: ds grigio,chiavetta wi-fi,mario kart,borsetta porta ds e il pennino di pac-pix .....sono un grande lo sò
    No. L'offerta è buona ma non mi pare qualcosa di eccezionale.

+Ren+
    Ospite
    Io ho venduto il mio a 135 euro con Meteos e Advance Wars DS.
    Credo che 80 euro per un DS senza giochi sia un prezzo più che onesto.

Utente L'avatar di Dr.mario
    Registrato il
    11-05
    Dalle mie parti si vende al massimo usato 108€, il minimo è 90€

Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    GTN ma che cavolo pretendi un DS a 50 euro???Quello che ha pagato solo 110 euro tutta quella roba non ti meraviglia??? Ma sei matto???Da EB games se porti un DS usato te lo valutano 75 euro!!!Quindi fatti due conti !!!!Se vuoi spendere meno di 80 euro(per quello nero poi....che è raro e qui in europa non era mai arrivato )fai a meno di prenderti il DS e prenditi qualcosa da meno soldi...GBA Sp altrimenti fai la figura di quello che entra in un negozio di Gucci e vuole pagare un paio di scarpe come se fossero della Nike
    Freedom!Forever!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo