è possibile? avevo letto su in 3d che bisogna chiederlo a gorman, qualcuno ne sà d più?
è possibile? avevo letto su in 3d che bisogna chiederlo a gorman, qualcuno ne sà d più?
AsmodeoX_EViL
Manda una mail a gorman o a lex con un motivo valido per cambiartelo.
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~
ehm, motivo valido? qualche suggerimento?Roanoke
io ti consiglierei di reiscriverti, così almeno non perdi tempo ad aspettare una risposta di gorman,dato che non hai un motivo valido per chiedere il cambio di nick
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non è che possiamo consigliarti un motivo valido, devi essere te ad averlo, se non ne hai visto che sei abbastanza nuovo ti consiglio di reiscriverti, fai prima
fumoffu
nuovo mica tanto visto che l'iscrizione ce l'ho dal 2004, cmq m reiscriverò, grazie a ttGhost85
scusa avevo letto male il secondo 4, avevo visto un 6 ^_^AsmodeoX_EViL
fumoffu
Visto che si è risolto chiudo. ^^