Ho un problema che devo risolvere al piu presto perche su di esso ci sono salvato tutti i documenti!
La mia configurazione e' di due dischi fisici uno da 40 e uno da 120
Quello da 40 era diviso in due partizioni dove nella prima era presente win me e nella seconda win xp (C: ed E. Poi nel secondo hd da 120 giga ce solo una partizione fatta per contenere ogni cosa, documenti musica giochi.
Solo che avevo da eliminare una partizione da 4 giga in cui era installato win me.
Ho utilizzato norton partition magic 8. La partizione e' stata eliminata. Poi sono arrivati i problemi per il boot (avendo anche linux suse) ma sono stati risolti. Ora win xp parte normalmente solo che e' nato un problema con il disco da 120! Win non lo vede piu.

Dunque:

Se faccio partire partition magic mi viene questo errore:
"EZ driver has been detected on driver 1, but EZ driver is corrupt. Run EZ driver setuo diskette to correct this problem. For EZ driver support contact your EZ driver provider".
Straparla? Cosa devo fare? cose sto EZ driver? pare essere un' utility ma non lo trovato neppure sul sito della WESTERN DIGITAL.

Se vado in gestione disco di windows vedo il disco, lo spazio disponibile e' come lo avevo lasciato quindi i dati ci sono, solo che non riesco a farlo funzionare.

Come posso fare? E abbasanza urgente...
Inoltre posso cambiare unita' a win xp, da E: a C: anche se partition magic dice che e' presente win e che potrebbe non partire?
GRAZIE!!