http://www.x-menthelaststand.com/#
Cosa ne Pensate?
A me sono piaciuti i primi due e sono un Fan degli X-Man.
Speriamo in un bel filmozzo![]()
http://www.x-menthelaststand.com/#
Cosa ne Pensate?
A me sono piaciuti i primi due e sono un Fan degli X-Man.
Speriamo in un bel filmozzo![]()
X-Men
Il terzo sono sicuro che sara' il migliore dei tre e un bel film in generale!
come ogni x men lo attendo, e sto cercando di evitare tutte le immagini e news...
caxxo quando sono andato a vedere l'era glaciale 2 hanno fatto il trailer,ero li che mi coprivo le orecchie e chiudevo gli occhi dicendo "bal blabal!!"![]()
Penso che si dica x-mEn, visto che son tanti e che x-man è invece un altro personaggio della Marvel. Comunque io non vedo l'ora, almeno c'è Jean Grey che haun ruolo utile e che mi piace...e poi c'è il mio piccolo dolce Wolvie
E perché lo fai?hardcorino
![]()
perchè è molto piu emozionante quando nn hai la minima idea di cosa ti aspetta!!† Constantine †
gia ho scoperto che ci saràSpoiler:
omgie quel sito è fantasticoso
ma il trailer (quello lungo) é![]()
![]()
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Più semplicemente X-Man è singolare, mentre nel collettivo loro sono gli X-Men.Shiva9999
Sul fatto che questo film sarà il migliore... beh non resta che sperare, anche se il regista stavolta è cambiato.
Sono buoni film i primi due, spero nel terzo di Ratner!!
Cmq dal trailer non sembra convincermi un granché...