come da titolo
sono molto incuriosito, vale la pena comprarlo?
come da titolo
sono molto incuriosito, vale la pena comprarlo?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Molto bello, vale la pena...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()
simone manco
Il vero unico capolavoro del 2005 (o 2004 dove è uscito prima).
Non m'ha entusiasmato anche se decisamente lo preferisco all'orrido lady vendetta. Solo che m'è venuto in mente una cosa (ATTENZIONE; ATTEGGIAMENTO SPOCCHIOSO!!!!); old boy dice malamente in 2 ore e con enormi buchi di sceneggiatura ciò che Kieslowsi in un episodio (il quarto?) del decalogo dice in 1 ora, senza spargimenti ridicoli e noiosissimi di sangue, senza scomodare tragedie greche, con uno stile proprio e autentico. Cmq resto del parere che il miglior film sulla vendetta sia in realtà Il cattivo tenente che è un film sul perdono.
L'ho trovato lento e noioso ma con una bella storia.... Personalemte nn lo comprerei xò qui tanto lo trovano un capolavoro...![]()
E' un grande film , un fulmine a ciel sereno nel 2004/2005 imho.
non comprarlo...noleggialo. Cosi se non ti piace non avrai buttato via i tuoi soldi...
Poeti senza salari
E' un film atipico, con una struttura non lineare (le continue ekfrasis, o meglio digressioni) che non lo rendono appetibile al grande pubblico. Non conoscendo i tuoi gusti ti consiglio di noleggiarlo
Un quasi capolavoro, semplicemente imperdibile e geniale!!
un film di rara bellezza, che riesce a ricamare situazioni completamente spiazzanti, nonostante il tema iper-abusato. il tutto condito da una regia personalissima.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Che bello questo film.
E' anche vero che la regia è particolare (come detto dall'utente sopra) è da un tocco diverso al tutto.
Altresì, è molto particolare e potrebbe non piacere ai più.
ottima il rimando a kieslowski, ma i due film hanno un'estetica completamente diversa, mi sembra una bestemmia criticare old boy parlando solo di sceneggiatura, dato il suo impatto visivo fortemente innovativoSeblon
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla