Aiuto Mafia e Rayman 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Mafia e Rayman 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03

Aiuto Mafia e Rayman 3

Ciao ragà, sto giocando contemporaneamente a questi due giochi e mi sono bloccato a tutti e due!!! A mafia nn riesco a superare la missione nel covo dei teppisti che molestano sara: quando inizio a dare le mazzate quello scemo di paulie mi si mette davanti e si prende le mie mazzate e alla fine si fa uccidere come un cog***** un po da me e un po dagli altri! Come faccio a evitare di colpirlo?
    A rayman 3 invece ho appena messo il terzo cd e mi trovo alla livello dove ci sono quei mostri strani che parlottano e che non si possono uccidere, ma solo evitare. Arrivo a un certo punto in cui c'è un interruttore e una porta davanti a me, dovrei metterci sopra un melone, ma il distributore è chiuso e nn si apre. nn so dove andare a prendere il melone! Help me please!!!!

Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    MAFIA:

Luigi, il barista del locale di Salieri, vi chiede di accompagnare la bella figlia Sarah a casa, dato che la sera prima ha avuto noie da dei teppisti di strada.
    Naturalmente Tommy accetterà. Così, armati di un bel tirapugni, farete una bella passeggiata per le strade di Little Italy con la simpatica ragazza, finché, in un vicolo buio, non dovrete iniziare a scazzottarvi con tre dei famosi bulli.
    Per combattere meglio potete prendere un'asse di legno appoggiata di fronte alla porta da cui escono i tre; state molto attenti all'uomo col berretto e la giacca bianca: è armato di coltello ed è sicuramente il più pericoloso.
    Pestati a sufficienza i tre teppisti, girate nel vicolo a sinistra seguendo le urla di Sarah, per trovarla mentre viene ancora importunata da altri scocciatori. Quando li avrete messi in fuga tutti, Sarah vi ringrazierà e vi porterà a casa sua per giocare al malato e all'infermiera... (ho detto tutto!!!).
    A Salieri non piace che dei teppistelli si prendano simili libertà nel suo territorio, così manda Tommy e Paulie ad organizzare una spedizione punitiva.
    Prendete pistola e mazza da baseball da Vincenzo, scegliete un'auto a piacere (meglio una veloce) e recatevi a Chinatown per parlare con un certo Biff. Costui vi dirà dove trovare i teppisti che state cercando. Il covo si trova sempre nel quartiere cinese, poco distante da voi; scendete dall'auto e seguite Paulie fino ad incontrare il primo uomo; girate tutta la zona insieme al vostro collega ed aiutatelo nell'impresa, cercando anche di proteggerlo nel caso si trovi in difficoltà (se Paulie muore dovete ripetere la missione); in tutto dovreste trovare sette teppisti. Dopo aver salvato il ragazzo che stava per essere picchiato raggiungetelo, vi racconterà qualcosa su questa banda. Salite quindi le scale là vicino, percorrete la passerella di metallo e saltate sulle casse e i bidoni che troverete in fondo. A questo punto, non appena Paulie ve lo dirà, sfoderate la pistola; si inizia a fare sul serio!
    Nel primo cortile dovrete far fuori tre ceffi, altri tre li troverete nel vicolo diametralmente opposto a quello da cui siete arrivati, più uno sul tetto del piccolo edificio in fondo. Girate quindi nel vicolo a destra per vedere il capo della banda che se la svigna con un compare.
    Dovrete chiaramente inseguire l'auto fino a bloccarla e assistere al crudo epilogo.

RAYMAN 3:
    Non so aiutarti, devo ancora arrivarci!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI