Splinter Cell Chaos Teory missione "Batteria"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Splinter Cell Chaos Teory missione "Batteria"

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Splinter Cell Chaos Teory missione "Batteria"

Raga ho due domande da fare

1°:ad un certo punto si devono disattivare 3 testate di 3 missili.Io ne riesco a disattivare 2 ma la terza nn la trovo.Nn postare soluzioni di altri siti xkè c ho già guardato e nn m dicono cose ke non so già;

2°:alla fine della stessa missione biogna disattivare entro 3 minuti quel maledetto razzo ke è partito.Io entro nella sala di controllo faccio fuori i tipi e poi carico da 1 computer i codici di disattivazione ma non riesco a trovare il computer in cui li devo inserire xkè quello ke c'è vicino alla finestra non mi fa fare niente.

Aiutatemi grazie

Utente
    Registrato il
    04-05
    Vi prego aiutatemi xkè nn so cosa fare.nn c credo ke nessuno m possa dire come ha fatta lui a superare sti due ostacoli..

TheDarkness
    Ospite
    Il computer per disattivare il missile si trova nella sala di controllo dentro la base dove ci stanno i missili

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione † Constantine †
    Il computer per disattivare il missile si trova nella sala di controllo dentro la base dove ci stanno i missili
    Te dici alla fine no?Se intendi quello dove c'erano i 3 tipi ke ho fatto fuori io nn riesco ad interagire cn nessun computer tranne quello ke ha i codici di disattivazione.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris
    Te dici alla fine no?Se intendi quello dove c'erano i 3 tipi ke ho fatto fuori io nn riesco ad interagire cn nessun computer tranne quello ke ha i codici di disattivazione.
    Si, dopo che hai i codici esci da quella stanza e torna dentro la base. In quella specie di magazzino dove ci sono i missili (ce ne sono due, ma quello che t'interessa ci arrivi direttamente) c'è un centro di controllo con un computer (riconoscibile perchè sul monitor c'è una mappa che indica la traiettoria del razzo) e in questo computer puoi disattivare il missile

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Raga ma chi ci gioca OnLine a questo capolavoro?

TheDarkness
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga ma chi ci gioca OnLine a questo capolavoro?
    Una volta io, ma ormai non più

hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05
    solo x sapere Legatus Onoris tu hai letto eragon ed eldest??????
    let's go THRASHERS

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Legatus Onoris
    Raga ho due domande da fare

1°:ad un certo punto si devono disattivare 3 testate di 3 missili.Io ne riesco a disattivare 2 ma la terza nn la trovo.Nn postare soluzioni di altri siti xkè c ho già guardato e nn m dicono cose ke non so già;

2°:alla fine della stessa missione biogna disattivare entro 3 minuti quel maledetto razzo ke è partito.Io entro nella sala di controllo faccio fuori i tipi e poi carico da 1 computer i codici di disattivazione ma non riesco a trovare il computer in cui li devo inserire xkè quello ke c'è vicino alla finestra non mi fa fare niente.

Aiutatemi grazie
    1. la terza testata dovrebbe stare vicino al punto di estrazione.
    2. quella base missilistica ha una forma simmetrica, mi sembra di ricordare che c'è una sala controllo vicino i missili (e se non sbaglio devi attivare anche un secondo computer)