ma in re x ds i fondali sono prerenderizzati o no?
xchè dalle foto nn sembra ma si dice di si
ma in re x ds i fondali sono prerenderizzati o no?
xchè dalle foto nn sembra ma si dice di si
Hammet
Prederizzati...Comunque per chiarire ogni tuo dubbio su questo gioco leggi la mia recensione
![]()
http://rifleman.altervista.org/friendtest/viewer.php
Ecco il Link![]()
Ma scusa non hai mai giocato a quello per PSX???Ovvio che lo sono!!!!Lo sono anche quelli del 4![]()
Freedom!Forever!
Che poi su questi fondali prerenderizzati c'è sempre la discussione se sono veramente 3D o 2D![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Veramente il 4 è l'unico capitolo (intendo tra quelli decenti) ad avere una grafica completamente in 3d.Rapido
guarda che code veronica è figo e nn ha gli sfondi prerenderizzati ma 3dLupo89
Rapido
ma che dici...RE 4 è totalmente in 3D, altrimenti come sarebbe possibile una telecamera mobile?
Comunque sono soltanto 2 gli episodi della serie principale ad essere completamente in 3D e sono RE code Veronica e RE 4
Comunque leggete tutti la mia recensione di RE DS
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=348688
Ultima modifica di true Gek; 1-05-2006 alle 11:32:14
Mi riferivo agli scandalosi Biohazard per ps1.Hammet
Lupo89
Biohazad è il nome Jap di Resident evil...E se ti riferisci a Resident Evil Gun Survivor, beh è soltanto lui quello totalmente in 3D ma non fa parte della serie principale
![]()
Si esatto, mi riferivo a questo insomma, il titolo non me lo ricordavo:true Gek
![]()
però se dici Biohazard è come se dicessi tutta la serie resident evil
![]()
mi ricordo che presi la versione JAP di Gun Survivor sperando in un gioco tipo House of Dead, quando scoprii il sistema di controllo ci rimasi davvero male![]()
.:Dante 89:.
Io ricordai che mi piacque
![]()