Ma perchè nessuno ne parla? Secondo me è stato troppo sottovalutato... anche il suo predecessore era buono secondo me... però non riesco a trovarlo...
Comunque che ne pensate di questi due giochi? Li avete mai giocati?
Ma perchè nessuno ne parla? Secondo me è stato troppo sottovalutato... anche il suo predecessore era buono secondo me... però non riesco a trovarlo...
Comunque che ne pensate di questi due giochi? Li avete mai giocati?
giocato a dark chronicle, ma mi è venuto a noia al 5° capitolo, IMHo dungeon troppo ripetitivi, ma tutto sommato un bel gioco
Dark Cloud l'ho provato. Carino
Dark Chroncicle finito. Un buon gioco ma niente di eccezionale.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Dark Chronicle,un buonissimo gioco
divertentissimi minigiochi,buon sistema di sviluppo,grafica bellissima ecc.ecc.
terrrrrribbile difetto i dungeon del pene .-.
Chronicle è un gioco da prendere a dosi dilatate nel tempo, al contrario potrebbe nauseare facilmente...la sua particolare struttuta è molto incline a stufare.
Dark Chronicle nn è poi tanto malaccio..l'unica cosa ke ho trovato insopportabile in quel gioco,era la costruzione dei mondi..nn lho digerita x niente..mi ha fatto proprio skifo.kazuya'89
Il resto del gioco xò nn è poi tanto malecarino
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Grafica in cell shading favolosa.
Per il resto l'ho trovato noiosissimo.
Mi accodo a chi lo reputa noioso, i dungeon sono una rottura unica...
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
quoto tutto anche io ero al vulcano e poi basta dopo aver visto quanti dungeon cerano da fare lo ridato al mio amicoLorixandrosh
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Un gioco molto bello soprattutto da un punto di vista grafico...però i dungeon a mio parere praticamente uguali con il variare di poche caratteristiche da alla noia ma è sicuramente un titolo molto valido.
My Skype: Karakura89
a me è piaciuto moltissimo, xò nel mondo della grotta sulla spiaggia per sbaglio ho saltato il filmato di fine-mondo e poi nn ho capito più nulla e quindi lo ho lasciato lì a metà. l'unica cosa che nn mi piace è che ogni tanto s è costretti a usare l'altro pg, che è sempre più debole...
cmq resta sicuramente più bello del suo predecessore
Finito ambedue...
DC bello. Mi piaceva soprattutto il tipo con la lancia...
DCh leggermente migliore, soprattutto per la veste grafica e un numero di minigames maggiore e molto ben fatti.