Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=346030
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=346030
Sono intorno alle 35 ore, in 10 ore di gioco sono salito soltanto di 8 livelli .__.Fusillo
quattro domande:
1)ho incontrato diversi bauli chiusi a chiave...come si aprono?
2)a cosa posso serivire i chiodi?
3)ho notato che alcuni oggetti non possono essere venduti perchè sono da collezione...se ne raccolgo tanti dovrebbe succedere qualcosa?
4)ad alexandria ho trovato un vestito di jessica, ma stupidamente l'ho venduto , ho fatto male?
bhe se fosse facile salire di livello diventerebbe una passeggiataRaiksas
![]()
e comunque nella prima parte di gioco non ci sono grosser difficolta
Infatti..il gioco è abbastanza facile..apparte il primo boss..ke è inspliegabilmente onnipotente..Egon
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
1) ti servono le chiavi. Una la crei con il pentolone ( chiodo + pugnale ) , le altre le troverai nel corso dell'avventuraGhost diablo
2) vedi sopra, ma anche per altre ricette (boomerang + chiodo = boom. rinforzato)
3) Direi di no.
4) Si e no... si perchè tanto non penso che ti abbiano dato molti soldi e perchè non lo ritroverai più, no perchè cmq non ti serviva a nulla (se non per sfizi personali e manie di collezionismo)
1)ma se creo pugnale e chiodo poi ci apro solo un forziere? se si come faccio a sapere quale?...flepa
2)grazie
3)e allora a cosa servono?
4)60 monete...ma non mi preoccupo visto che mi dici che era solo da collezione...
Il primo boss..quello che sta dove devi prendere la perla..Ghost diablo
il problema e' che all'inizio i livelli sono sproporzionatamente bassi....rispetto i nemiciSeifer85
![]()
Infatti..e sinceramente all'inizio mi sono veramente rotto le palle a livellare x ore ed ore..Egon
Seifer85
![]()
![]()
![]()
io all'inizio ho fatto 2/3 ore di scontri casuali
pero' e' servito perche' poi per un bel pezzo non ho avuto piu' grossi problemi
Io non ho avuto molti problemi con il primo boss. nonostante non abbia fatto del gran levelupping...Egon
Comunque...
Dove il drago per ridare la magia allo specchio?!?
devo ancora trovarli i problemi...la piovra non è stata per niente difficilee adesso devo entrare nel castello di Trondam...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014