cavo rgb blaze ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavo rgb blaze ma...

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

cavo rgb blaze ma...

ho acquistato tempo fa suddetto cavo, ok grafica piu nitida immagini bellisime l'audio fa il suo dovere (l'ho collegata alle casse del pc logitech e van piu che bene) ma una cosa, l'immagine è spostata verso sinistra sul mio tv... con alcuni giochi ok si sposta la visuale ma ad esempio in re4 mi scoccia un po'... impostazione a 60 hz ntsc... è normale?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Si, è normale, se il gioco non permette di spostare l'immagine e nemmeno la tua tv, allora devi tenerlo così... (imho è meglio decentrato che con il cavo standard, e non di poco)

Tedium
    Ospite
    Citazione flepa
    Si, è normale, se il gioco non permette di spostare l'immagine e nemmeno la tua tv, allora devi tenerlo così... (imho è meglio decentrato che con il cavo standard, e non di poco)
    su questo non posso che quotarti... il cavo originale sony fa fare la cacca agli stitici, ma non mi lamento piu di tanto sarà di qualche millimetro... però rompe le balle....

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione Tedium
    ho acquistato tempo fa suddetto cavo, ok grafica piu nitida immagini bellisime l'audio fa il suo dovere (l'ho collegata alle casse del pc logitech e van piu che bene) ma una cosa, l'immagine è spostata verso sinistra sul mio tv... con alcuni giochi ok si sposta la visuale ma ad esempio in re4 mi scoccia un po'... impostazione a 60 hz ntsc... è normale?
    Si è normale..ma nn è colpa del cavo,è "colpa" della TV
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles