MP89
apro questo thread in seguito all'acquisto di questo titolo tanto atteso e che si preannunciava capolavoro assoluto.adesso la domanda è lecita: siete soddisfatti di we10 oppure pensate che era meglio farlo usicre senza anticipi,ma un po piu completo?
io credo che il gioco sia stato fatto troppo frettolosamente,senza curare piccoli particolari come in precedenza aveva fatto we9 (un esempio l'arbitro in campo introdotto proprio da quest'ultimo)
trovo il gioco sì piu veloce e fluido,senza manovre troppo macchinose (che cmq si vedono nelle partite odierne,ma che avvenivano troppo spesso in we9)ma troppo facile da giocare,e poco emozionante.In particolare lasciare un paio di difensori indietro con uno scatto è diventato troppo facile,mentre nella realtà è molto difficile che un giocatore riesca a dribblare tre o piu difenori anche perchè dopo un po il fiato manca (mentre qui ci sono scatti che partono da centrocampo e finioscono in difesa).
un altra cosa che mi ha amareggiato è stata la scarsa abilità dei portieri che non prendevano un tiro da fuori area,e che appoggiavano la palla sui piedi dell'attaccante in seguito a una respinta.
queste sono alcune note negative che secondo me influiscono sulla realisticità del gioco,ma ci sono anche tante note positive,ma questo thread è aperto a posta per contestare.
Ultima nota voglio specificare che ho giocato 4 partite a 5 stelline,sono poche è vero ,ma se il buongiorno si vede dalla mattina........
e ora a voi la parola