perchè il forum ultimamente è sempre più volte down?
perchè il forum ultimamente è sempre più volte down?
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Domanda da 1'000'000'000 di €![]()
vero.questo preoccupa.....cambiate il server![]()
Eh, perchè il carico sul server sta aumentando e a volte va down per qualche minuto.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
adesso che server avete???fare un upgrade?![]()
Tenete anche conto che le dimensioni del forum crescono continuamente e questo non fa certo bene al server. Abbiamo raggiunto valori impensabili col vecchio forum, può darsi che si sia arrivati a un nuovo limite. In ogni caso quando tornerà Gorman discuteremo sul da farsi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
io l'ho detto ieri sera....Inviato da Lex
Tenete anche conto che le dimensioni del forum crescono continuamente e questo non fa certo bene al server. Abbiamo raggiunto valori impensabili col vecchio forum, può darsi che si sia arrivati a un nuovo limite. In ogni caso quando tornerà Gorman discuteremo sul da farsi.
<Hernandez> lex, il tuo account sul forum occupa banda, di a Gorman di cancellartelo
![]()
Now everybody's praying
Don't pray on me
se gorman pagasse la bolletta,tutto questo nn succederebbe!
![]()
SperiamoInviato da Diadora
Purtroppo è il difetto di un forum: crescendo il server va sempre più down, penso che Gorman provvederà.![]()
Se qui non si farà qualcosa, sarà necessario il Vbullettin 3.0![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Guarda, personalmente non credo che la nuova versione del forum porterebbe grossi miglioramenti in quel senso.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
e peggioramenti?
Now everybody's praying
Don't pray on me
Peggioramenti a maggior ragione di no. Di solito il software viene migliorato col tempo, non peggiorato.
You will die, mortal