Mi succede spesso, mentre sto navigando nel forum o semplicemente ci accedo, ogni tanto (nn sempre) il forum non è visualizzato e mi compare "errore 404". E' solo un mio problema o lo fa anke a voi?
Mi succede spesso, mentre sto navigando nel forum o semplicemente ci accedo, ogni tanto (nn sempre) il forum non è visualizzato e mi compare "errore 404". E' solo un mio problema o lo fa anke a voi?
è un tuo problemaaaaaaaaaaaaaInviato da LG2100
No, è un problema che, bene o male, lo fa a tutti. E' un problema di sovraccarico del server che, inevitabilmente, rallenta o, addirittura, crasha per alcuni minuti.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ragazzi, purtroppo dovete portare pazienza. Gorman adesso è in vacanza, al suo ritorno cercheremo di analizzare il problema.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ancora in vacanzaInviato da Lex
Ragazzi, purtroppo dovete portare pazienza. Gorman adesso è in vacanza, al suo ritorno cercheremo di analizzare il problema.![]()
![]()
Arrivo a correggerti: quando crasha o si blocca il server viene fuori impossibile visualizzare la pagina, qui esce errore 404 che è pagina non trovata, è un problema diverso, credo sia suo...Inviato da Neo
No, è un problema che, bene o male, lo fa a tutti. E' un problema di sovraccarico del server che, inevitabilmente, rallenta o, addirittura, crasha per alcuni minuti.
Ancora in vacanza? E' partito lunedì e starà via una settimana, eddai ragazzi, Gorman fa anche troppo per noi.Inviato da Necromancer
ancora in vacanza![]()
![]()
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
lo fa anche a me. ultimamente molto spesso. dice impossibile visualizzare la pagina.
Mentalista supremo
beh anche a me lo fa spessino,ma d'altronde tutti sti utenti,messaggi ecc.
Poi gormani sta in meritata vacanza!
Inmpossibile visualizzare la pagina funziona in base al server, sto aspettando una risposta di Neo circa l' errore 404 se trova una risposta per salvarsii![]()